Buongiorno, acceso un PC stamattina e la schermata di google calendar si presenta così, non riempie tutto lo spazio (allego screen), qualcuno può aiutarmi? é un PC con montato Windows XP. Grazie mille
Google calendar
Moderatori: MassimoB,
Paolino,
fairyvilje
23 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
1
voti
Dovrebbe essere sufficiente resettare le dimensioni della finestra applicativa di Chrome (tastino con il quadrato in alto a destra), eventualmente facendo aggiustamenti delle dimensioni con il mouse
Se dopo il reset, le dimensioni del Calendar non fossero adeguate, si può zommare IN oppure OUT con la rotella del mouse e premendo CTRL
Se dopo il reset, le dimensioni del Calendar non fossero adeguate, si può zommare IN oppure OUT con la rotella del mouse e premendo CTRL
0
voti
Ho provato, si leggono i caratteri più grandi ma la finestra non si espnde non riesco a ritornare sulla configurazione come questa (finestra da un altro PC)
non ci sono problemi, ma solo soluzioni
1
voti
Ho provato ad accedere al Calendar (che uso raramente) e la vista che si vede è questa:
Probabilmente, con le impostazioni (ingranaggio in alto a destra) si può modificare, oppure si potrebbe provare pulendo la cache del browser
Probabilmente, con le impostazioni (ingranaggio in alto a destra) si può modificare, oppure si potrebbe provare pulendo la cache del browser
0
voti
Sugli altri PC calendar funziona normalmente, solo su quello dove monto XP (dalla sera alla mattina) mi son trovato questa situazione, ho già pulito la cache e sulle importazioni non ho trovato nulla in merito alla schermata. Un mistero
non ci sono problemi, ma solo soluzioni
0
voti
Proverei a creare un altro profilo di Chrome e vedere se con quello funziona come prima
Se funziona, riprendere il vecchio profilo ed esportare bookmarks ed eventuali utenze/password da importare nel nuovo profilo
Se funziona, riprendere il vecchio profilo ed esportare bookmarks ed eventuali utenze/password da importare nel nuovo profilo
0
voti
In effetti, nelle impostazioni del mio (Chromium su Linux) non trovo nulla per ottenere la vista che hai tu
Inoltre, quello che mi fa pensare ad un difetto (più che ad una impostazione) è che nella schermata del primo post non si vedono tutte le date ma solo fino al 4 Maggio, sembra che il calendartio sia "coperto" da qualche "oggetto" grafico
A questo punto, concordo che si tratti di un problema di XP, forse un riavvio potrebbe servire
Altre alternative: cambiare browser su XP, rimuovere e reinstallare i drivers della scheda grafica...
Inoltre, quello che mi fa pensare ad un difetto (più che ad una impostazione) è che nella schermata del primo post non si vedono tutte le date ma solo fino al 4 Maggio, sembra che il calendartio sia "coperto" da qualche "oggetto" grafico
A questo punto, concordo che si tratti di un problema di XP, forse un riavvio potrebbe servire
Altre alternative: cambiare browser su XP, rimuovere e reinstallare i drivers della scheda grafica...
0
voti
[10] Re: Google calendar
Io darei un voto negativo solo per il fatto di usare on-line un Windows XP....
Per essere invece "costruttivi", io sarei già contento che funzioni ancora Google Calendar...
Per essere invece "costruttivi", io sarei già contento che funzioni ancora Google Calendar...
Son quello delle domande strane!
23 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3