da
Theodoro » 3 set 2025, 9:52
I dati sulla targa non corrispondono ma "googlando" ho scoperto che con cmd-->ipconfig l'indirizzo corretto è
192.168.1.254, neppure nome utente e password non corrispondono (riportato sull'eltichetta) in internet ma la società mi ha detto la password ed il nome utente che usano per i loro router, il che vuol dire che mezza provincia condivide gli stessi dati di ingresso.
ZYXEL VMG8623-T50B
WIFI: il codice alfanumerico non corrisponde neppure con l'etichetta ma posso comunque cambiarlo a piacere.
(credo che questo sia veramente importante perché a ben pensarci se un hacker è vicino al mio router gli basterebbe premere il pulsante WPS, comunque la videodata delle password di wifi è la prima pagina dopo il login
Ho poi girato nei sottomenu, sia della videodata principale che premendo le ltyre linee in alto a destra.... da nessuna parte c'è trovo la psw ed il nome utnte e (relativo occhio) e tutto il classico per cambiarlo.
Beh a quanto pare ho dimostrato che ho goooglato e che qualcosa di mio l'ho fatto senza chiedere la pappa pronta. A buon intenditor