Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

0
voti

Termometri, manometri e termomanometri. Gli strumenti a capillare di IMIT Control System

Nota di amministrazione

Copia di termometri-manometri-e-termomanometri-gli-strumenti-a-capillare-di-imit-control-system ed altri

La gamma di strumenti a capillare di IMIT Control System comprende termometri, manometri e termomanometri che forniscono prestazioni della massima precisione e una funzionalità adeguata ad ogni tipo di utilizzo.

I termometri a capillare con sonda termometrica a dilatazione di liquido sono particolarmente adatti per essere installati su caldaie, frigoriferi, elettrodomestici e apparecchi per la ristorazione. I prodotti di serie possono rilevare temperature tra 0 e 300°C e sono disponibili in diversi campi di misura, dimensioni e colori. Su richiesta sono ampiamente personalizzabili.

termometri IMIT.jpg

termometri IMIT.jpg

Sono completamente adattabili alla richiesta del committente anche i manometri di IMIT Control System: disponibili con diversi campi di misura, dimensioni e colori. Questi strumenti a capillare possono misurare una pressione fino a 6 bar e sono particolarmente adatti per l’installazione su caldaie ed elettrodomestici.

manometri IMIT.jpg

manometri IMIT.jpg

Per misurare la temperatura e la pressione con un unico strumento sono disponibili, invece, i termomanometri. Dotati di sonda termometrica a dilatazione di liquido e raccordo per il manometro, sono l’ideale per l’installazione su caldaie ed elettrodomestici che richiedono di tenere sott’occhio temperatura e pressione nel minor spazio possibile. I termomanometri IMIT Control System sono disponibili in versione circolare (diametro da 40 o da 52 mm) con diversi campi di misura, dimensioni e colori.

termomanometri IMIT.jpg

termomanometri IMIT.jpg




www.imit.it

0

Commenti e note

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Per inserire commenti è necessario iscriversi ad ElectroYou. Se sei già iscritto, effettua il login.