anche io sono mi sono sempre ripromesso di fare qualcosa ad onde convogliate,
ma non mi ci sono mai messo,
prima o poi ci proverò.
.....ci sarebbe da partire con la misura in rete, attraverso condensatore, per vedere cosa ci si trova,
ed il passo successivo userei un passabanda per effettuare la stessa misura......
Campanello wireless
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
27 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

0
voti
Ci trovi di tutto. Alimentatori per PC, televisori, caricatori dei telefonini, lampade a risparmio energetico, lo stesso contatore elettronico che comunica con la centrale attraverso la linea ci infilano dentro talmente tanti segnali in tutte le bande da far paura.
E' un macello.
E' un macello.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
l'idea non era quella di realizzare un campanello in onde convogliate, ma trovare qualcosa di già pronto, considerando la difficoltà credo che a bguaglione non resti che il campanello wireless, in un mega brico giorni fa ne ho visto uno in promozione, veniva dato per una copertura di 80 mt, non male se siano reali... 
0
voti
e già...mir ha scritto:l'idea non era quella di realizzare un campanello in onde convogliate, ma trovare qualcosa di già pronto
su ordinazione si trovano fino 200 mt, ti garantiscono la copertura solo se i due punti si vedono... (a parte disturbi alla frequenza)campanello wireless, in un mega brico giorni fa ne ho visto uno in promozione, veniva dato per una copertura di 80 mt
-

bguaglione
5 4 - New entry

0
voti
bguaglione ha scritto: ti garantiscono la copertura solo se i due punti si vedono..
d'accordo, ma una soluzione dovrà pur esserci,la più semplice che mi viene in mente è quela di poter provare uno dei dispositivi wireless,...se il rivenditore ti offre quest'opportunità, magari un dispositivo di portata doppia rispetto a quella necessaria.
0
voti
purtroppo no! La confezione da 100 mt è sigillata la dovrei acquistare, da 200 mt è da ordinare...mir ha scritto:[provare uno dei dispositivi wireless,...se il rivenditore ti offre quest'opportunità
-

bguaglione
5 4 - New entry

0
voti
bguaglione ha scritto:La confezione da 100 mt è sigillata la dovrei acquistare, da 200 mt è da ordinare...
allora la vedo difficile, perdona se faccio un passo indietro, ponendomi/ti questa domanda:
possibile non ci sia modo di passare un cavetto in esterno ?
27 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3