skypjack ha scritto:Salve a tutti, è un piacere annunciare che la release 2.0.0 di QSapecNG è on-line.
Michele Caini
Bentornato Michele, ti avevo dato per "disperso"
... e' un problema risolto? Grazie
Renzo
skypjack ha scritto:Salve a tutti, è un piacere annunciare che la release 2.0.0 di QSapecNG è on-line.
Michele Caini
... e' un problema risolto? 
skypjack ha scritto:Sul problema della barra onestamente mi cogli impreparato. Su che piattaforma lo usi?
RenzoDF ha scritto:skypjack ha scritto:Sul problema della barra onestamente mi cogli impreparato. Su che piattaforma lo usi?
XP, ora comunque provo la nuova release e ti informo.
skypjack ha scritto:Sottinteso che è ben accetto ogni tipo di aiuto, dal testare il prodotto allo scrivere codice fino al tradurre in italiano o altre lingue il tutto, per aggiungere il supporto multilingua.

skypjack ha scritto:Per il Mac posso dirti che saranno pronti in settimana alcuni pacchetti, così come per il repository di Debian ma non mi pare Tiger sia fra gli OS pianificati per il rilascio, proprio perché obsoleto, mi spiace.
skypjack ha scritto:Per la traduzione, non saprei ma ovviamente non c'è fretta, se te la senti di dare una mano mi organizzo, estraggo i file da tradurre e te li invio, intanto creo le funzioni per fare il cambio lingua e quando lo abbiamo pronto rilasciamo il tutto alla prima release disponibile. Su due piedi non so proprio quantificare, pensa che ogni singola stringa nel software deve essere tradotta, dal nome dei componenti ai titoli delle finestre e così via...

Torna a Programmi applicativi: simulatori, CAD ed altro
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti