Come Si Può Interfacciare Un Robot Comau Con Plc Siemens 30
Moderatori:
dimaios,
carlomariamanenti
24 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
allora il robot deve portare su i piatti grazie a una leva ke attacchiamo al polso ,non ho deciso io di non mettere dei sensori,hanno deciso in azienda per semplificare il lavoro, mi piacerebbe mettere anche emergenza cosi per fare vedere alla gente che il robot è in funzione, e devono fare attenzione.
0
voti
Le informazioni "generali" ti sono già state fornite, se non le reputi sufficienti è perché con le informazioni generali, non si va mai oltre la semplice chiacchierata. 

-

Ivan_Iamoni
5.336 6 10 12 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
Immaginavo che negli atenei si imparasse ad essere autosufficienti, ma, mi sembra di percepire che invece ti si deve ancora mettere "mettere in bocca ogni boccone". Di questo passo non si va da nessuna parte.
Come puoi, tu, (non l'azienda), pensare che una pinza, (di qualunque natura e specie), che non ha nessun sensore di verifica, possa sempre andare bene in un processo produttivo? Può un sistema automatico, senza "occhi", capire tutte le situazioni che si possono presentare?
In ogni caso: io non sono moderatore, ma, fosse per me, questo thread sarebbe ora di chiuderlo. Ormai sei molto fuori dal tuo problema iniziale e, se del caso, dovresti aprire al thread con titoli appropriati.
Ma, bada bene: fin che sari così vago ed inconcludente, non farai mai nulla di concretamente utile.
Come puoi, tu, (non l'azienda), pensare che una pinza, (di qualunque natura e specie), che non ha nessun sensore di verifica, possa sempre andare bene in un processo produttivo? Può un sistema automatico, senza "occhi", capire tutte le situazioni che si possono presentare?
In ogni caso: io non sono moderatore, ma, fosse per me, questo thread sarebbe ora di chiuderlo. Ormai sei molto fuori dal tuo problema iniziale e, se del caso, dovresti aprire al thread con titoli appropriati.
Ma, bada bene: fin che sari così vago ed inconcludente, non farai mai nulla di concretamente utile.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
-

Ivan_Iamoni
5.336 6 10 12 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
24 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Automazione industriale ed azionamenti