elettroserratura
0
voti
[31] Re: elettroserratura
se non ho interpetato male le caratteristiche dei dispositivi (trasmettitore - ricevitore) credo funzionino entrambe con tensione di alimentazione di 12 V, ed i ricevitori andranno settati (jumper) sul relativo canale del ricevitore, per quanto riguarda l'elettroserratura la tensione di alimentazione potrà essere anch'essa di 12 V ( dc/ac) o 24 V, in quanto per alimentarla si utilizzerà il contatto pulito (NO) del relativo relè del relativo ricevitore.
0
voti
[34] Re: elettroserratura
eclisse ha scritto:CiaoQuindi a 12v può funzionare ricevitore, telecomando e elettroserratura?
Posso usare qualsiasi telecomando io possa ritenere opportuno o comunque devo controllare le caratteristiche, oppure basta metterlo in frequenza?
Se dovessi dire delle banalità scusatemi.
ciao
Non puoi usare quasiasi telecomando,devi usare il suo in dotazione.
0
voti
[36] Re: elettroserratura
Ciao a tutti, espongo subito il problema, se io volessi farmene una per conto mio, tanto per fare delle prove, tenendo conto che non mi serve ne il pulsante ne la chiave e ne il cilindro, che pezzi dovrei prendere e come assemblarli?
Come misure vorrei stare intorno ai H 7cm / L 7/10cm, tensione 12v.
Mi potete dare qualche consiglio?
Hò visto le foto e ci sono le bobine che devono essere a 12v A? con 0v e 12v i fili in uscita,poi c'è il pistoncino e la molla e una levetta.
Potrei riuscire a farla?
ciao grazie
Come misure vorrei stare intorno ai H 7cm / L 7/10cm, tensione 12v.
Mi potete dare qualche consiglio?
Hò visto le foto e ci sono le bobine che devono essere a 12v A? con 0v e 12v i fili in uscita,poi c'è il pistoncino e la molla e una levetta.
Potrei riuscire a farla?
ciao grazie
0
voti
[38] Re: elettroserratura
eclisse ha scritto:..tenendo conto che non mi serve ne il pulsante ne la chiave e ne il cilindro, che pezzi dovrei prendere e come assemblarli?
non è chiaro cosa vorresti realizzare esattamente, nel caso volessi realizzare l'elettroserratura non credo che riusciresti a trovare i componenti meccanici per la realizzazione,forse l'elettromagnete ma non saprei a che costo.
0
voti
[39] Re: elettroserratura
Ciao, volevo farne una da me per motivi di misure e perché a me, come detto in precedenza, me ne occorre una semplice, soltanto pistoncino ì, molla , bobina e ecc, posso riuscire a farla o comunque non posso e devo per forza prenderne una usata e cercarla di modificarla in qualche modo?
Ciao grazie
Ciao grazie

0
voti
[40] Re: elettroserratura
realizzarla con il fai da te la vedo un tantinello complessa particolarmente per le componenti meccaniche, forse è più indicato cercare di adattarne una commerciale con qualche artificio a campo..fatto salvo un intervento risolutivo migliore e più qualificato del mio sulle realizzazioni meccaniche...