Credo che anche gli altri del forum debbano vedere quello che stai facendo senza dover accedere ad un sito esterno e, se del caso, intervenire.
Mi pare che
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
marco438 ha scritto:dj8simo6 non ti sembra che sia giunto il momento di postare uno schema in fidocadj (cosa che avresti dovuto fare sin dal primo post)?
Credo che anche gli altri del forum debbano vedere quello che stai facendo senza dover accedere ad un sito esterno e, se del caso, intervenire.
Mi pare cheargento ti abbia gia' invitato a farlo.
dj8simo6 ha scritto:collegate alla base del transistor pin centrale
dj8simo6 ha scritto:Ma mi preoccupo della temperatura all interno del case che porterebbe a fare soffrire gli altri componenti quindi per questo dv controllare le altre ventole separatamente
argento ha scritto:La versione che ti ho dato è per Windows.Se per caso non avessi Windows qui si parla del programma e vi è la versione per linux (Scaricare FidoCadJ e requisiti tecnici).
alev ha scritto:Non esistono versioni di FidoCadJ specifiche per Windows oppure Linux; quello che è specifico per sistema operativo è la Java Virtual Machine (JVM oppure JRE) che permette l'esecuzione della medesima applicazione su sistemi operativi differenti.
Torna a Elettrotecnica generale
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti