Istruzioni montaggio termostato lcd analogico
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
14 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
ciao ragazzi sono nuovissimo di questo blog,volevo sapere come sostituire il mio vecchio termostato (a rotella)per i termosifoni con uno nuovo analogico LCD, in pratica arrivano 2 fili ,uno entra e l'altro esce dal vecchio termostato,in quello nuovo ci sono invece 3 posti morsetti dove mettere i fili N H L questi ultimi due nello schema in pratica fanno ponte da L a H come collego i miei 2 fili della caldaia? grazie tante ragazzi
-

massymojito
-2 2 - Messaggi: 5
0
voti
Ho tolto la parola help dal titolo dell'argomento.
Come da regolamento (vedi punto 9) ) non devi inserire parole come Help o aiuto nei titoli degli argomenti.
Ti invito inoltre a leggere la Guida all'uso del forum.
Buona permanenza nel forum.
Come da regolamento (vedi punto 9) ) non devi inserire parole come Help o aiuto nei titoli degli argomenti.
Ti invito inoltre a leggere la Guida all'uso del forum.
Buona permanenza nel forum.
0
voti
scusami grazie accetto il consiglio,ciao
-

massymojito
0
voti
ragazzi qualcuno che mi da una mano????? 

-

massymojito
1
voti
massymojito ha scritto:ragazzi qualcuno che mi da una mano?????
Non è gradito su questo forum mettere fretta.Se vuoi aspetti che qualcuno che sappia risponderti impieghi il suo per farlo.
Delle foto o il nome del termostato potrebbero essere utili per chi ti volesse aiutare.
P.S. le foto vanno postate come allegati(e non su siti esterni) e nella dimensione 640X480.
0
voti
scusami ma mi si e' rotto quello che ho e sono in emergenza,la marca e il modello e' AVIDSEN 103752,GRAZIE
-

massymojito
0
voti
Te lo ricordo anche io, ricordandoti anche che :
1. uppare è segno di mancanza di educazione in forum;
2. nessuno è obbligato a risponderti, ma quando ricevi una risposta da parte di un utente è tutto un di più che ti viene concesso;
3.
1
voti
nessuno mi risponde?
A quanto pare...
Saprai di certo che per le urgenze esistono i centri assistenza, i pronto intervento casa, i reperibili 24h/24h, i fai da te della domenica... vedi un po' tu.
Saluti
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
Un termostato analogico??
Un congegno del genere solitamente viene fornito dalla stessa ditta che ha prodotto quella caldaia poiché ci deve eesere compatibilità tra il termostato analogico e la caldaia.
Il vantaggio di un termosta digitale è che è "accettato" da qualsiasi caldaia qualunque sia la sua casa costruttrice...Come presumo sia stato quello che avevi prima in casa...
1- Hai controllato che ci sia compatibilità tra il tuo termostato e la caldaia? Sono della stessa casa costruttrice?
2- Mi aggiungo anche io a quelli che ti chiedono foto, documentazione del tuo termostato...Ci darebbe una grande mano a rrisponderti
Un congegno del genere solitamente viene fornito dalla stessa ditta che ha prodotto quella caldaia poiché ci deve eesere compatibilità tra il termostato analogico e la caldaia.
Il vantaggio di un termosta digitale è che è "accettato" da qualsiasi caldaia qualunque sia la sua casa costruttrice...Come presumo sia stato quello che avevi prima in casa...
1- Hai controllato che ci sia compatibilità tra il tuo termostato e la caldaia? Sono della stessa casa costruttrice?
2- Mi aggiungo anche io a quelli che ti chiedono foto, documentazione del tuo termostato...Ci darebbe una grande mano a rrisponderti
14 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica