Rifasamento elettrotecnica
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
37 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Senti
atta11 ti hanno già detto, scritto e disegnato tutto il possibile ed immaginabile.
Nel disegno di
EdmondDantes c'è già tutto.
Non prenderci in giro.
Per piacere.
Nel disegno di
Non prenderci in giro.
Per piacere.
0
voti
Non è che vi voglio prendere in giro solo che davvero non sono pratico volevo solo sapere quelle ultime 2 cose perche non volevo rimanere col dubbio come ho già scritto prima sono uno studente di 4 superiore ed è il 2 anno che studio elettrotecnica quindi non sono bravo come voi
Anzi voi mi avete aiutato a capire pero segnalarmi perche non so alcune cose non m isembra corretto .NESSUNO NASCE IMPARATO
Anzi voi mi avete aiutato a capire pero segnalarmi perche non so alcune cose non m isembra corretto .NESSUNO NASCE IMPARATO
0
voti
e aggiungo gli articoli che mi avete dato vi ringrazio mettetevi nei miei panni con uno che da poco ha finito di studiare la legge di ohm
2
voti
atta11 ha scritto:...Ragazzi L'ultima cosa ed ho finito finalmente la tesina nel grafio la corrente I ha 2 componenti
Ic e I t quali sarebbero??
Come ti è stato già detto più volte, la corrente assorbita dal complesso carico + condensatore di rifasamento è la
, la
è quella assorbita dal condensatore mentre la
è quella assorbita dal carico. atta11 ha scritto:...mettetevi nei miei panni con uno che da poco ha finito di studiare la legge di ohm
Mi chiedo che senso abbia studiare il rifasamento se non conosci i concetti base dell'elettrotecnica!
-

Lele_u_biddrazzu
8.154 3 8 13 - Master EY

0
voti
Grazie pero come ho detto prima il mio prof lo ha spiegato il 22 in 1 ora dicendo fai una tesina facendo ricervhe in internet
Scusate per il disturbo grazie 1000 e alla prossima
potete chiudere
Scusate per il disturbo grazie 1000 e alla prossima
potete chiudere1
voti
atta11 ha scritto:il mio prof lo ha spiegato il 22 in 1 ora dicendo fai una tesina facendo ricerche in internet
allora dovreste dire al prof che lo stipendio, a fine mese, lo diamo a internet
se lo dividono
Avrai capito che il problema non è aiutarti (cosa che è stata ampliamente fatta), ma partire da un topic sul rifasamento, e concludere spiegando algebra vettoriale. Non possiamo sostituire i professori per cento motivi che capirai sicuramente. La prossima volta, unitevi e sollecitate il prof a fare una cosa semplicissima: il suo lavoro.
Al di la di questo, il portale è sempre aperto, e ovviamente resti il benvenuto
for the OT
37 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Elettrotecnica generale