Pulsanti mantenuti / instabili
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Interested ha scritto: ....mi serviva un pulsante che funzionasse come interruttore, ....
cioè ti occorre qualcosa del genere(ovviamente con caratteristiche confacenti all'applicazione)....potevi dirlo subito nel topic di apertura.....
2
voti
Ehm, grazie del pensiero, ma me ne servirebbe solo uno, giallo e di 22mm di diametro
Ma il problema credo non sia procurarselo, poi gli altri pulsanti li ho già trovati, quindi prenderli tutti sullo stesso sito è meglio per risparmiare (e di sti tempi...
)
Ma il problema credo non sia procurarselo, poi gli altri pulsanti li ho già trovati, quindi prenderli tutti sullo stesso sito è meglio per risparmiare (e di sti tempi...
)-

Interested
90 4 - New entry

0
voti
Interested ha scritto:grazie del pensiero, ma me ne servirebbe solo uno, giallo e di 22mm di diametro![]()
ok, il mio era solo un esempio per indicare "un interruttore a pulsante con ritenuta"....
0
voti
Quindi un'altra definizione di mantenuto potrebbe essere "un interruttore a pulsante con ritenuta" ?
-

Interested
90 4 - New entry

2
voti
Ok, grazie 1000 a tutti per il supporto, almeno adesso mi sento più sicuro nel futuro acquisto. 

-

Interested
90 4 - New entry

0
voti
Interested ha scritto:..nel futuro acquisto.
non volendo dare nulla per scontato, oltre all'aspetto estetico (colore/forma/dimensioni) considera anche le caratteristiche tecniche di tensione nominale ed intensità di corrente nominale ed il relativo/corretto colore per la funzione che dovrà assolvere il pulsante mantenuto.
0
voti
Certo, ho già tenuto conto di tutto. Poi in ogni caso non è niente di che, solo per un modellino... 

-

Interested
90 4 - New entry

19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica