Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

TESTER PARLANTE BATTERIE 1,5 volt PER NON VEDENTI

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

4
voti

[11] Re: TESTER PARLANTE BATTERIE 1,5 volt PER NON VEDENTI

Messaggioda Foto UtentePaolino » 20 giu 2012, 20:50

Caro Foto Utenteteletommy, intanto grazie per la fotografia che hai allegato. Ti confesso che la mia curiosità si fa sempre più stuzzicata ma non voglio metterti fretta: Prendi i tempi che vuoi, in base ai tuoi impegni di studio/lavoro/casa. Beh, se proprio vuoi, puoi dire a tuo papà che una comunità di elettrici ed elettronici, non appena ha saputo di questa tua realizzazione, ti ha premiato "sulla fiducia" ed è contenta di avere tra le sue fila uno come te. Ne sarà ulteriormente fiero, secondo me ;-)

Per quanto riguarda l'articolo: nessuno qui punta al Premio Strega, benché ci siano dei narratori sublimi (tecnici e non). Scrivilo come sai, con la tua personalità. Indipendentemente dalla forma estetico-grafico-letterale, sapremo che dietro a quell'articolo c'è l'amore profondo di un figlio verso un genitore!

Ciao.

Paolo.
"Houston, Tranquillity Base here. The Eagle has landed." - Neil A.Armstrong

-------------------------------------------------------------

PIC Experience - http://www.picexperience.it
Foto UtentePaolino
32,6k 8 12 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[12] Re: TESTER PARLANTE BATTERIE 1,5 volt PER NON VEDENTI

Messaggioda Foto UtentePiercarlo » 20 giu 2012, 23:25

teletommy ha scritto:.cerco di postare un timido articolo quanto prima. (vi avverto che non sarà all'altezza di molti di voi , sono solo uno che effettua del "thinkering" non avendo molte basi...quindi mi scuserete se ci sarà qualche imperfezione). Ciao a tutti

Posso solo ribadire quanto ha detto Paolino tenendo conto che alla fine i "segreti" del buon scrivere sono soltanto due:

1) parla come mangi.
2) scrivi anzitutto per farti capire da tuoi "commensali" e pari grado. Per i sonnetti da dedicare alla regina Elisabetta ci penseremo al momento opportuno quando la signora ci inviterà LEI al SUO tavolo! ;-)

Ciao
Piercarlo
Foto UtentePiercarlo
24,0k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[13] Re: TESTER PARLANTE BATTERIE 1,5 volt PER NON VEDENTI

Messaggioda Foto Utenteteletommy » 27 giu 2012, 15:52

Scusate ragazzi, sono di nuovo io a chiedervi un favore. Io sarei pronto, ho cercato di scrivere un articolo nel migliore dei modi anche se è una cosa che non mi riesce molto, ma la voglia di farlo per poter far si che qualcuno possa aiutare una persona come mio papà è stata più forte della vergogna che posso avere nel mettermi in mostra in una vetrina così grande e così autorevole. Purtroppo ho paura di essere andato fuori tema ed ho una forte ansia da prestazione avendo letto degli articoli "sublimi" sia come contenuti che come forma lessicale. Non è che qualcuno di voi mi fa da Prof. e mi da un'occhiata a quanto ho scritto....via solo per questa volta....ho letteralmente il terrore di essere preso un po' in giro (bonariamente certo ma la cosa mi dispiacerebbe molto). Certo in un vostro autorevole aiuto saluto tutti e ringrazio aspettando con il file pronto da inviare. Ciao - Tommaso
Foto Utenteteletommy
955 1 1 7
New entry
New entry

0
voti

[14] Re: TESTER PARLANTE BATTERIE 1,5 volt PER NON VEDENTI

Messaggioda Foto Utenteadmin » 27 giu 2012, 16:01

Apri l'articolo nel tuo blog e scrivi quello che hai fatto intanto
Qui c'è spiegato come si fa
http://www.electroyou.it/admin/wiki/scrivere-un-articolo-per-ey
Foto Utenteadmin
196,6k 9 12 17
Manager
Manager

2
voti

[15] Re: TESTER PARLANTE BATTERIE 1,5 volt PER NON VEDENTI

Messaggioda Foto Utenteteletommy » 28 giu 2012, 13:05

Ho inserito l'articolo sul mio blog. Ancora non l'ho reso pubblico perché voglio leggerlo e rileggerlo. Se prima della pubblicazione qualche admin ci desse una "sbirciatina" ne sarei felice...altrimenti nel pomeriggio lo pubblico e che Dio me la mandi buona.....Grazie a tutti voi per l'aiuto che mi state dando.... O_/
Foto Utenteteletommy
955 1 1 7
New entry
New entry

2
voti

[16] Re: TESTER PARLANTE BATTERIE 1,5 volt PER NON VEDENTI

Messaggioda Foto Utenteadmin » 28 giu 2012, 14:08

Io l'ho letto e direi che va molto bene. Ho apportato alcune leggere correzioni, ma l'ho reso pubblico ed inserito in Home Page. Nei commenti all'articolo o in questo thread del forum ti saranno fatti intanto i complimenti meritati, nonché le osservazioni ed i suggerimenti che qualcuno riterrà di poter fare :ok:
Foto Utenteadmin
196,6k 9 12 17
Manager
Manager

4
voti

[17] Re: TESTER PARLANTE BATTERIE 1,5 volt PER NON VEDENTI

Messaggioda Foto Utenteteletommy » 28 giu 2012, 15:56

Grazie!
Foto Utenteteletommy
955 1 1 7
New entry
New entry

0
voti

[18] Re: TESTER PARLANTE BATTERIE 1,5 volt PER NON VEDENTI

Messaggioda Foto Utentemarco438 » 28 giu 2012, 16:24

Io i complimenti te li ho gia' fatti; comunque li ripeto qui.
Ottimo lavoro.
marco
Foto Utentemarco438
37,1k 7 11 13
-EY Legend-
-EY Legend-

Precedente

Torna a Elettronica generale