Domanda:avendo un veicolo con batteria a 6 volt come alimentazione, ( ho già postato in un altro topic per un innalzatore/subvoltore,e mi hanno consigliato un "chopper") chiedo se siete a conoscenza se sul mercato vi siano prodotti ( non made in China possibilmente) come sorgente o sintonizzatori con ingresso USB ( x eventuale chiavetta o lettore mp3) / scheda sd,con potenza per 02 casse modeste/ normali da auto vettura, con alimentazione a 6 volt dc ? se si potete indicare link o modello,marca ? grazie anticipate.
Saluti Cordiali.
Denis John
hi fi car alimentazione 6 volt
Moderatore:
IsidoroKZ
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
1
voti
Ciao
denisjohn, secondo me hai due possibilità: o acquisti un DC/DC converter da 6Vdc a 12Vdc come per esempio i prodotti che puoi trovare qui http://www.powerstream.com/dcdc.htm e quindi installi un'autoradio standard da 12V come la desideri; oppure credo tu ti debba accontentare di un lettore con diffusori integrati aliementato a batterie e ricaricabile via USB, quindi a 5Vdc. Ne esistono di tutti i tipi e modelli, con radio FM, con porte microUSB e USB ... ma temo tutti rigorosamente made in Cina.
Anch'io sono curioso: quale auto hai con batteria a 6Vdc?
Un saluto, -carlo.
Anch'io sono curioso: quale auto hai con batteria a 6Vdc?
Un saluto, -carlo.
-

carlomariamanenti
60,1k 6 11 13 - G.Master EY

0
voti
Se l'assorbimento della tua Autoradio è di max 3/4 ampere guarda questo www.t1alarm.com questo ti permette di avere i 12 volt per alimentarla .
Devi calcolare che è inutile mettere qualcosa con un'assorbimento elevato rischieresti dopo qualche ora in giro di rimanere a piedi dato che non riusciresti a ricaricare la batteria dell'auto.
Devi calcolare che è inutile mettere qualcosa con un'assorbimento elevato rischieresti dopo qualche ora in giro di rimanere a piedi dato che non riusciresti a ricaricare la batteria dell'auto.
-

gianlucap356
0 1 - Messaggi: 1
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Elettronica e spettacolo