TV lcd ...quale con minor guasti ?
Moderatore:
IsidoroKZ
26 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Ah già,dimenticavo,per completezza di informazione il televisore in questione (LG LCD 42") è full HD 

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
marco438 ha scritto:A parte la giusta osservazione diTardoFreak, io ho sempre usato Sharp, con la massima soddisfazione. Il primo LCD e' li da oltre otto anni e funziona alla grande; mai un problema.
Sharp ha inventato la tecnologia LCD
le prime calcolatrici a cristalli liquidi da palmo erano SHARP
Lunga vita ! 
0
voti
ropa ha scritto:quindi cosa prendere sony , o toshiba o meglio appunto panasonic ?
Panasonic ,
ho visto un modello con ricevitore satellite , internet tutto integrato !!tutto in un unico telecomando !! 0
voti
l'argomento e la mia esperienza diretta mi riportano indietro nel tempo , e direi moolto indietro diciamo che gli LCD ed i Plasma erano ancora in fase di progettazione per quanto rigurdava i televisori ...
.. fatta questa premessa posso dire che di apparecchi appartenenti al settore Bruno ne ho visti/ascoltati/programmati/consegnati a clienti e in alcuni casi a centri assistenza di diverse marche, per citarne alcune relative a Tvc/Videocamere/Videoregistratori: Panasonic,Toshiba,Canon,Sony,Seleco,Mivar,Philips,Irradio,Amstrad,Hyper,CGM,GBC,Synudine.....etc etc, e devo dire che di caduti in battaglia chi prima chi dopo ci son stati un po' tutti e per tutte le fasce di prezzo/caratteristiche/prestazioni, pertanto confermo quanto detto da
TardoFreak ovvero è questione di c...
ad esempio io a suo tempo passai da un Philips 32"Matchline 100Mhz hifi e quant'altro si voglia, che mi abbandonò dopo poco più di due anni perché il crt decise di farla finita, per passare ad un semplice Mivar 29" che mi è stato fedele per diversi anni e quando lo sostitui con un Samsung 32" LCD, il Mivar continuò, anzi continua a prestare fedele servizio nel lab. di Chimica della scuola alla quale l'ho donato .
l'unica cosa di cui si può esser certi nel diffidare a mio avviso è il consiglio del venditore........
ad esempio io a suo tempo passai da un Philips 32"Matchline 100Mhz hifi e quant'altro si voglia, che mi abbandonò dopo poco più di due anni perché il crt decise di farla finita, per passare ad un semplice Mivar 29" che mi è stato fedele per diversi anni e quando lo sostitui con un Samsung 32" LCD, il Mivar continuò, anzi continua a prestare fedele servizio nel lab. di Chimica della scuola alla quale l'ho donato .
l'unica cosa di cui si può esser certi nel diffidare a mio avviso è il consiglio del venditore........
0
voti
Sono pienamente d'accordo
marco
0
voti
mir ha scritto:non credo lo siano ancora i Mivar ...
Era il Buon Made in Italy , ma attualmente non ho ancora visto un TV Mivar porodotto ...in PRC
Dove producono ??http://www.mivar.it/
non sono tanti i concessionari
26 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Elettronica e spettacolo