Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Problema Audio TV LG

Telefonia, radio, TV, internet, reti locali...comandi a distanza

Moderatore: Foto Utentejordan20

0
voti

[21] Re: Problema Audio TV LG

Messaggioda Foto Utenteggianki87 » 17 lug 2012, 13:10

che poi secondo me non c'entra nulla manco sta cosa degli eventi live. cioè anche se me lo facesse su un film su sky o un altro programma credo che alla fine sia sempre un fatto dell'antenna, volevo solo avere chiarimenti riguardo quella mia domanda se la tensione non ha creato problemi ai vari dolby mpeg ecc
Foto Utenteggianki87
5 2

0
voti

[22] Re: Problema Audio TV LG

Messaggioda Foto Utentemir » 17 lug 2012, 15:01

ggianki87 ha scritto:..il fatto é che non posso, prima di aver avuto da voi conferme, mandare la tv in assistenza x uno o due mesi per nulls, vi ringrazio..

Foto Utenteggianki87 questa discussione sta rasentando il limite del buon senso poiché su questo ipotetico e sporadico difetto credo sia stato detto tutto per lomeno per le mie esigue capacità e come è stato anche detto di non richiedere/sollecitare info utilizzando gli MP (leggi topic 16) :!:
Oltre quanto già indicato al topic 18 non saprei aggiungere altro.
ggianki87 ha scritto:mandare la tv in assistenza x uno o due mesi per nulls,...

a questo punto dovresti considerare che hai trascorso già "10 gg" a discutere nel forum del difetto senza risolverlo inmaniera concreta, e non è escluso che in questi 10 gg il centro assistenza avrebbe trovato il nocciolo della questione o sciolto il dilemma "" tvc - o - impianto d'antenna ? "".
a mio avviso devi solo decidere, convivere con il difetto o restare un periodo di tempo "x" senza il tvc perché è presso il centro assistenza.
O_/
Foto Utentemir
66,0k 9 12 13
G.Master EY
G.Master EY

Precedente

Torna a Telecomunicazioni