Ciao a tutti,
sto cercando di configurare delle PDO di un azionamento Elmo. Nonostante scriva correttamente i parametri nell'Object Dictionary, non riesco a farmi mandare le PDO desiderate inviando dei SYNC.
Ho quindi provato a resettare l'azionamento e a mandargli una PDO1 con una Colntrolword, per vedere se almeno mi rispondeva con una Statusword, ma anche così non ottengo la risposta aspettata, bensì il pacchetto FF 10 82 21 00 00 00 00 00
Dove sbaglio? Devo fare qualche operazione particolare per attivare la trasmissione delle PDO?
Grazie mille
CAN Open, comunicazione con PDO
Moderatori:
dimaios,
carlomariamanenti
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Ciao,
mi spiace non ho esperienza sul can open, volevo sapere se tu usi abitualmente azionamenti ELMO.
Io attualmente lavoro con azionamenti di questo tipo, e mi servirebbero delle informazioni.
Fammi sapere...
mi spiace non ho esperienza sul can open, volevo sapere se tu usi abitualmente azionamenti ELMO.
Io attualmente lavoro con azionamenti di questo tipo, e mi servirebbero delle informazioni.
Fammi sapere...
0
voti
Che modello di azionamento ELMO stai utilizzando?
La comunicazione la stai testando con un PC, si se con quale software, o con un PLC?
La comunicazione la stai testando con un PC, si se con quale software, o con un PLC?
-

carlomariamanenti
60,1k 6 11 13 - G.Master EY

0
voti
Io sono uno studente, ho cominciato ad utilizzare un azionamento ELMO TUBA
per controllare un motore voice coil.
L'azionamento è semplicemente collegato ad un PC, penso attraverso USB, e imponiamo un profilo
di moto con il Composer e l0 Studio.
Volevo sapere se qualcuno conosceva qualche informazione sull'elettronica e sui controllori
che sono presenti all'initerno dell'azionamento.
Inoltre ho un dubbio sulle unità di misura che vengono adottate dal composer per rappresentare le grandezze
registrate.
per controllare un motore voice coil.
L'azionamento è semplicemente collegato ad un PC, penso attraverso USB, e imponiamo un profilo
di moto con il Composer e l0 Studio.
Volevo sapere se qualcuno conosceva qualche informazione sull'elettronica e sui controllori
che sono presenti all'initerno dell'azionamento.
Inoltre ho un dubbio sulle unità di misura che vengono adottate dal composer per rappresentare le grandezze
registrate.
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Automazione industriale ed azionamenti