Robot ABB e Rapid
Moderatori:
dimaios,
carlomariamanenti
25 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
mi è successo un pasticcio con robotstudio, per sbaglio o chiuso la finestra PERCORSI E TARGET e ora non sono più in grado di riaprirla , o consultato il manuale ma niente, qualcuno sa qualcosa ? è un emergenza sono in grado di andare avanti senza quella finestra con la stazione robotica 
0
voti
tutto risolto con successo
basta andare su personalizza la barra degli accessi rapidi poi andare su profilo della finestra -windows e li ci sono le varie finestre,,, poi se si vogliono inserire nella schermata di abb senza trascinarle in giro per il monitor ogni volta, occorre solo portarla con il muose sopra alla barra che si trova ai lati dove ci sono le altre finestre:D ora sto cercando di capire come muovere il robot solo con il linguaggio rapid ,dato che non trovo soddisfacente per me stesso assegnare target e vedere il robot che fa tutto da solo senza avere scritto niente , nella realtà non penso che sia cosi
1
voti
Domanda inutile se postata in questa discussione.
Specifica bene un titolo, chiaro e diretto (non AIUTO!)
Inserisci tutti i dati necessari, chi, che cosa, quando, dove, come e perché..........
"CNC casalinga" non ci dice nulla. (salvo che non sia una nuova marca)
Specifica bene un titolo, chiaro e diretto (non AIUTO!)
Inserisci tutti i dati necessari, chi, che cosa, quando, dove, come e perché..........
"CNC casalinga" non ci dice nulla. (salvo che non sia una nuova marca)
-

Ivan_Iamoni
5.336 6 10 12 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
ciao ho letto ora il tuo messaggio su robot studio, la licenza serve se ti devi creare le celle vere e prorio ma se vuoi iniziare a usare un po il robot e provare a fare qualche programma ti puo bastare anche quello senza licenza.
se hai bisogno di qualcosa in particolare per iniziare chiedi pure ho usato gli abb per un po.
ciao
se hai bisogno di qualcosa in particolare per iniziare chiedi pure ho usato gli abb per un po.
ciao
-

stelladeny1
0 2 - Messaggi: 5
25 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Automazione industriale ed azionamenti