questo è il caso che mi si presenta:
I cerchi indicano gli ingressi jack di un dispositivo audio che ho creato (il rettangolo grande). In pratica, si collega uno strumento musicale al jack chiamato input nel disegno e il segnale emesso viene inviato nel jack di uscita output. Il segnale viene inoltre inviato all'ingresso input2 della scheda e, una volta processato, viene inviato nell'uscita della scheda output2. Spero si capisca dal disegno
Il problema è che con il tipo di collegamento che ho fatto, si sente un ronzio di fondo piuttosto fastidioso...vorrei sapere come eliminarlo. Penso che sia il tipo di collegamento che ho fatto, però siccome non me ne intendo molto di collegamenti audio ho creato semplicemente un loop fra i vari ingressi come in figura.
Senza scannarmi (magari ho fatto una cosa terribile con quei collegamenti e qualche fonico so che mi insulterebbe per questo
Grazie per l'aiuto :)
ps: il ronzio si sente solo nell'uscita output, per quello penso che sia un problema di collegamento...mentre nell'uscita output2 il suono non è disturbato...

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)