Ciao a tutti.
Ho una nuovissima stazione dissaldante SSD-15...già guasta. L'alimenatore switching , un blocco a se stante,fa proprio schifo ed è guasto e vorrei sostituirlo( anche a costo di metterlo in un mobile a parte) ma non ho lo schema per capire le alimentazioni di uscita.
Qualcuno può aiutrami?
Grazie
Stazione dissaldante SSD-15
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Scusate ma non ho ricevuto le notifiche per e-mail.
Chi me la cambia?
Nelle condizioni di vendita c'è scritto che si assumono le responsabilità solo per guasti di trasporto per il resto, e apsese mie, mi rimandano alla casa madre...in China...e se anche fosse dietro l'angolo mi costerebbe 20 euro di traspoto (su 89.00) e riavrei un alimentatore switiching da fare schifo...una chineseria.
Tanto vale che costruisca io un alimentatore tradizionale valido e robusto.
Lo schema mi serve solo per la parte relativa al ON-OFF della tensione per la punta ,il controllo di temperatura...
Chi me la cambia?
Nelle condizioni di vendita c'è scritto che si assumono le responsabilità solo per guasti di trasporto per il resto, e apsese mie, mi rimandano alla casa madre...in China...e se anche fosse dietro l'angolo mi costerebbe 20 euro di traspoto (su 89.00) e riavrei un alimentatore switiching da fare schifo...una chineseria.
Tanto vale che costruisca io un alimentatore tradizionale valido e robusto.
Lo schema mi serve solo per la parte relativa al ON-OFF della tensione per la punta ,il controllo di temperatura...
-

NinoAL
813 1 8 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
1
voti
Per legge, chi te l'ha venduta deve rispondere.
Per i primi 6 mesi addirittura sta al venditore (non al produttore) dimostrare che NON è un difetto di conformità (e difficilmente lo fa, gli conviene darti il prodotto nuovo o riparartelo), poiché tu, acquirente, godi della presunzione di conformità, senza quindi dover "provare" nulla.
Oltre i sei mesi (e fino ai 24) la situazione è inversa, dovrai tu dimostrare il difetto di conformità.
Per i primi 6 mesi addirittura sta al venditore (non al produttore) dimostrare che NON è un difetto di conformità (e difficilmente lo fa, gli conviene darti il prodotto nuovo o riparartelo), poiché tu, acquirente, godi della presunzione di conformità, senza quindi dover "provare" nulla.
Oltre i sei mesi (e fino ai 24) la situazione è inversa, dovrai tu dimostrare il difetto di conformità.
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
7 messaggi
• Pagina 1 di 1