Buonasera a tutti.
Questo (nella foto) è solo l'ultimo arrivato nella mia piccola e personale collezione di strumenti e apparecchiature elettriche d'epoca e vintage.
Perdonate la qualità della foto, ma ho dovuto ridimensionarla per adattarla alle esigenze del forum e ha perso di risoluzione.
Dunque questo strumento, non possiede i puntali, il suo precedente possessore li ha persi, l'azienda che lo produceva, esiste tutt'oggi ma non dispone più di ricambi, e l'unica possibilità è di usare quelli che credo siano più simili sono reperibili su RS ma di un multimetro diverso e tuttora in commercio.
E' l'ICE 680G.
Va bene che costano solo poco meno di 10Euro, spedizione esclusa, ma prima di acquistarli volevo solo sapere da alcuni di voi che forse sono in possesso di quello strumento ICE , se possono dirmi la lunghezza e il diamtero delle boccole , per essere sicuro che si inseriscano senza problemi anche sul mio.
P.S.nonostante la qualità della foto non lo permetta, vi assicuro che le condizioni di conservazione dello strumento sono buonissime, pur avendo 42 anni!
Grazie per la vostra disponibilità.
Multimetro analogico Eurotest
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
Mir le dimensioni sono idonee all'impiego anche sul mio nuovo (si fa per dire) multimetro.
Ti ringrazio veramente tanto.
Stamane, dopo avere letto il tuo messaggio, e dopo avere verificato le dimensioni delle boccole, ho subito ordinato l'aticolo su RS.
Grazie ancora per la tua gentilezza.
Ti ringrazio veramente tanto.
Stamane, dopo avere letto il tuo messaggio, e dopo avere verificato le dimensioni delle boccole, ho subito ordinato l'aticolo su RS.
Grazie ancora per la tua gentilezza.
5 messaggi
• Pagina 1 di 1