Baracchino (ricetrasmettitore CB)
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
salve ragazzi vorrei sapere , come sapere come aggiustare un barracchino quelli che utilizzano i camionisti nei camion , vorrei sapere cosa server per vedere cosa non funziona piu un testere? non so ragazzi voglio apprendere spiegatemi tutto passo passo grazie mille!
0
voti
lidia ha scritto: vorrei sapere cosa server per vedere cosa non funziona piu un testere ?
Il testere potrebbe anche non bastare; a volte servono attrezzature piu' sofisticate.
Prova a descrivere quali sono i difetti riscontrati, fai delle foto fatte bene dell'interno e postale; vediamo cosa si puo' fare.
marco
2
voti
lidia ha scritto:..spiegatemi tutto passo passo grazie mille!
non vorrei deluderti ma credo che occorra, dapprima qualche anno di corso ad indirizzo Elettronico in un Istituto Professionale o Diplomarsi in Elettronica presso un ITIS e poi intraprendere un corso di specializzazione o fare esperienza in un laboratorio di riparazioni elettroniche, e a quel punto si può senz'altro (previa giusta strumentazione) intraprendere la riparazione del baracchino o CB (citizen band).
direi che in questo caso un laboratorio di riparazione o il relativo centro assistenza sia la soluzione giusta
0
voti
salve sono qualificata in campo elettrotecnico però vorrei anche un aiuto perche non ho molta esperienza .... a poco posterò le foto
1
voti
senz'altro la conoscenza dell'Elettrotecnica offre le solide basi per affrontare l'Elettronica, ma se quest'ultima non la si studia o la si è studiata (digitale-analogica)non si può pensare di conoscerla, a maggior ragione se si pensa di entrare in un settore come quello dei circuiti in RF e senza ancora aver considerato l'esperienza.
comunque detto ciò, se proprio vuoi tentare fornisci qualche dettaglio in più a chi potrà/vorrà aiutarti, del tipo:
-tipo di difetto,
-verifiche eseguite (o prove),
-marca e modello dell'apparato,
-possiedi o meno lo schema elettrico,
-hai modo di alimentarlo/provarlo a banco?.
-etc...etc..
..dimenticavo.. le immagini non devono avere dimensioni tipo poster !
O.T.
solo se vuoi e se è possibile saperlo che tipo di qualifica?
comunque detto ciò, se proprio vuoi tentare fornisci qualche dettaglio in più a chi potrà/vorrà aiutarti, del tipo:
-tipo di difetto,
-verifiche eseguite (o prove),
-marca e modello dell'apparato,
-possiedi o meno lo schema elettrico,
-hai modo di alimentarlo/provarlo a banco?.
-etc...etc..
..dimenticavo.. le immagini non devono avere dimensioni tipo poster !
O.T.
lidia ha scritto:..sono qualificata in campo elettrotecnico...
solo se vuoi e se è possibile saperlo che tipo di qualifica?
1
voti
mir qualifica elettrica/elettrotecnica istituto professionale ! ragazzi comunque o risolto grazie lo stesso ! ;)
7 messaggi
• Pagina 1 di 1