gestione automatica ventole PC in funzione della temperatura
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
0
voti
so che ho fatto una domanda stupida ma poi mi vengono i dubbi , pensavo di avere invertito i piedini !!! detto questo l unica soluzione quale sarebbe cambiare il transistor ???
0
voti
ragazzi non mi aiuta piu nessuno??
0
voti
Sostituisci il 358 ed il transistor con dei nuovi e metti nel forum una foto (640x480) del circuito montato.
Se non rispondi con quello che ti ho chiesto, non rispondo più alle tue domande
Se non rispondi con quello che ti ho chiesto, non rispondo più alle tue domande

-1
voti
mi sembra di aver risposto a tutte le tue domande se non sbaglio !!! comunque perche dovrei ricomprarli nuovi ? che senso ha , visto che sto circuito non funziona e mi sono stancato di fare prove , si puo provare a progettare un circuito nuovo??
0
voti
Ti ho chiesto di sostituire i componenti perché sono fortemente dubbioso che tu li abbia montati nel modo corretto, danneggiandoli; per lo stesso motivo, ti ho chiesto una foto del circuito montato.
Se vuoi uno schema alternativo, cercalo sul forum, ne troverai diversi; oppure proponine uno tuo usando FidoCadJ.
Se vuoi uno schema alternativo, cercalo sul forum, ne troverai diversi; oppure proponine uno tuo usando FidoCadJ.
-3
voti
grazie per avermi tolto 2 punti dalla reputazione !!! ma cose punite la gente che vi chiede una mano d aiuto ???se ti secca rispondere potevi non rispondere !!nessuno e obbligato a farlo. siamo sempre in un forum se non sbaglio e mi sembra di non aver dato fastidio a nessnuno o offeso .... ma se questa e il vostro modo di trattare le persone ... bene faro a meno di chiedervi altro !!!!grazie
1
voti
E' vero che non hai offeso nessuno; tuttavia pare che a qualcuno non sia piaciuto il tuo modo di fare ( e non e' detto che sia stato
alev ).
Io, per esempio, ti avevo chiesto le stesse cose ora domandate da alev ed avanzato i miei dubbi una quindicina di post [75] fa' ma tu hai contnuato ad ostinarti su questo circuito che (e lo ha gia' detto) dovrebbe funzionare.
E' evidente quindi che o hai montato male qualche componente o lo hai danneggiato (o entrambi).
In ogni caso, qui sul forum esistono voti positivi e negativi e, di qualunque colore siano, vanno accettati senza remore.
Io, per esempio, ti avevo chiesto le stesse cose ora domandate da alev ed avanzato i miei dubbi una quindicina di post [75] fa' ma tu hai contnuato ad ostinarti su questo circuito che (e lo ha gia' detto) dovrebbe funzionare.
E' evidente quindi che o hai montato male qualche componente o lo hai danneggiato (o entrambi).
In ogni caso, qui sul forum esistono voti positivi e negativi e, di qualunque colore siano, vanno accettati senza remore.
marco
0
voti
dj8simo6 ha scritto:mi sembra di aver risposto a tutte le tue domande se non sbaglio !!! cmq_(NO sms!->comunque) perche dovrei ricomprarli nuovi ?
Perché forse li hai danneggiati, bruciati, cimiti, rotti, resi non funzionanti.
dj8simo6 ha scritto: che senso ha
Quello di escludere il fatto che tu abbia potuto piantare casini.
dj8simo6 ha scritto: visto che sto circuito non funziona e mi sono stancato di fare prove , si puo provare a progettare un circuito nuovo??
Ne hai ancora una da fare: sostituire il/i componente che ti hanno indicato.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

Torna a Elettrotecnica generale