Incontro e presentazione...
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
1
voti
Un caro saluto anche dalla Toscana, benvenuto nel forum
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

6
voti
Buona sera tutti,
cosa posso dire? Oggi si fatica a trovare le parole giuste per dimostrare gratitudine verso qualcuno; viviamo d'altronde in un’epoca in cui si scrive sempre di meno e magari si preferisce inviare l’emoticon di una faccina rispetto ad usare la frase di uno scrittore famoso… Ma accade a volte che un gesto, un pensiero, un’attenzione che riceviamo, siano talmente rilevanti che sentiamo improvviso e dovuto il bisogno di tornare alle care vecchie didattiche generali.
Detto ciò, non credo che la circostanza lo richieda, considerato anche l’incoraggiamento ricevuto ed espresso con gradita semplicità. Dunque non cercherò l’aiuto di un poeta, di un cantante o di un anonimo dei secoli scorsi, per dire “grazie” e farlo sentire vero.
Ritengo che dire un semplice grazie, sia di per se un gesto fondamentale che ci contraddistingue, e che rientra nella sfera del dovere molto più che il diritto, e in ultimo, ma non meno importante, significa buona educazione e rispetto.
Grazie a tutti per l’accoglienza.
cosa posso dire? Oggi si fatica a trovare le parole giuste per dimostrare gratitudine verso qualcuno; viviamo d'altronde in un’epoca in cui si scrive sempre di meno e magari si preferisce inviare l’emoticon di una faccina rispetto ad usare la frase di uno scrittore famoso… Ma accade a volte che un gesto, un pensiero, un’attenzione che riceviamo, siano talmente rilevanti che sentiamo improvviso e dovuto il bisogno di tornare alle care vecchie didattiche generali.
Detto ciò, non credo che la circostanza lo richieda, considerato anche l’incoraggiamento ricevuto ed espresso con gradita semplicità. Dunque non cercherò l’aiuto di un poeta, di un cantante o di un anonimo dei secoli scorsi, per dire “grazie” e farlo sentire vero.
Ritengo che dire un semplice grazie, sia di per se un gesto fondamentale che ci contraddistingue, e che rientra nella sfera del dovere molto più che il diritto, e in ultimo, ma non meno importante, significa buona educazione e rispetto.
Grazie a tutti per l’accoglienza.
-

gianniniivo
9.070 7 11 13 - No Rank
1
voti
Quello che dici non fa una piega, purtroppo sempre più spesso mi capita con vaiazappa che alzo il dito perché con 4/500 che mi scrivono se dovessi rispondere a tutti dovrei aprire un call center.
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

0
voti
Ah ok, ci credo. Ma 4 o 500 utenti di questo Forum o soggetti esterni?
-

gianniniivo
9.070 7 11 13 - No Rank
1
voti
Premessa la data del post (
gianniniivo domenica 24 febbraio 2019) ripescato da
elektronik,concordo su:

gianniniivo ha scritto:un semplice grazie, ... significa buona educazione e rispetto.
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
0
voti
Grazie
mir per la condivisione del concetto. Notare che c’è chi accomuna la consapevolezza dei propri limiti ed il riconoscimento dell’eccellenza professionale altrui alla sudditanza…
Beh, niente di male, la realtà non può cambiare per un’opinione…
A proposito: Simpatico l’aforisma sulla corrente e la massa.

Beh, niente di male, la realtà non può cambiare per un’opinione…
A proposito: Simpatico l’aforisma sulla corrente e la massa.

-

gianniniivo
9.070 7 11 13 - No Rank
1
voti
Soggetti esterni. Nel forum perlomeno si scrivono cose sensate
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

0
voti
Ok,
elektronik. Comunque spero che quei numeri non siano riferiti ad interventi giornalieri altrimenti devi prendere contromisure più "stringenti"... 
-

gianniniivo
9.070 7 11 13 - No Rank
1
voti
Si giornalieri e se rispondo non ne esco più quindi il dito funziona un po come deterrente ma non tutti si fermano li.
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro