Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Presentazione

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[41] Re: Presentazione

Messaggioda Foto Utentegekofive » 18 set 2022, 19:09

Se non si vuole cogliere non lo si fa.
Prima ero convinto del contrario, adesso ti do ragione che è meglio chiuderla qui.
Foto Utentegekofive
101 4
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[42] Re: Presentazione

Messaggioda Foto UtentedrGremi » 18 set 2022, 19:12

gekofive ha scritto:Se non si vuole cogliere non lo si fa.

Potrei dirti la stessa cosa :ok: O_/
gekofive ha scritto:Prima ero convinto del contrario, adesso ti do ragione che è meglio chiuderla qui.
:ok:
Foto UtentedrGremi
2.294 3 5 9
Master EY
Master EY

0
voti

[43] Re: Presentazione

Messaggioda Foto UtenteNSE » 18 set 2022, 19:20

drGremi ha scritto:Ma cosa vuoi che ne capiamo, dopo anni passati a giocare con questi attrezzi, forse abbiamo solo perso tempo, avremo dovuto usare i simulatori (che poi scherzo, ma oggi cadence vorrei buttarlo dalla finestra).

..... m'hai sbloccato un ricordo.... in altri ambiti si diceva... "spina!.... il nonno è stanco...."
Altrove. .Volutamente Anonimo
Foto UtenteNSE
3.117 2 5 7
Expert
Expert

6
voti

[44] Re: Presentazione

Messaggioda Foto UtenteWALTERmwp » 18 set 2022, 22:22

Un paio di cose di questo thread mi sembrano un po' atipiche ma, evidentemente ci stà.

[~OT]
Visto l'apparente interesse, colgo l'occasione per segnalare qui su EY un articolo dedicato a Guglielmo_Marconi; è mio ma lo indico perché mi pare pertinente.
Aggiungo una sola nota: Marconi è stato a suo modo fascista, ha assecondato il regime come del resto tanti altri in quel particolare periodo.
Farsi un'idea adesso di come poteva essere allora è veramente difficile, tentare poi un giudizio è, a mio parere, un esercizio di poco senso: tutto va contestualizzato.
[/~OT]

Saluti
W - U.H.F.
Foto UtenteWALTERmwp
30,2k 4 8 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[45] Re: Presentazione

Messaggioda Foto Utenteelektronik » 19 set 2022, 20:48

A me non ha mai interessato sapere la persona da che parte e schierata e tantomeno a quale religione appartiene io vedo l'individuo, e non mi interessano le sfumature, quelle le lascio giudicare a chi vuol farlo, a volte le persone agiscono in un certo modo a causa dell'ambiente in cui sono vissute, forse oggi Guglielmo Marconi, sarebbe una persona totalmente diversa
Foto Utenteelektronik
7.800 4 6 7
Master
Master

Precedente

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro