Se non si vuole cogliere non lo si fa.
Prima ero convinto del contrario, adesso ti do ragione che è meglio chiuderla qui.
Presentazione
45 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
[43] Re: Presentazione
drGremi ha scritto:Ma cosa vuoi che ne capiamo, dopo anni passati a giocare con questi attrezzi, forse abbiamo solo perso tempo, avremo dovuto usare i simulatori (che poi scherzo, ma oggi cadence vorrei buttarlo dalla finestra).
..... m'hai sbloccato un ricordo.... in altri ambiti si diceva... "spina!.... il nonno è stanco...."
Altrove. .Volutamente Anonimo
6
voti
[44] Re: Presentazione
Un paio di cose di questo thread mi sembrano un po' atipiche ma, evidentemente ci stà.
[~OT]
Visto l'apparente interesse, colgo l'occasione per segnalare qui su EY un articolo dedicato a Guglielmo_Marconi; è mio ma lo indico perché mi pare pertinente.
Aggiungo una sola nota: Marconi è stato a suo modo fascista, ha assecondato il regime come del resto tanti altri in quel particolare periodo.
Farsi un'idea adesso di come poteva essere allora è veramente difficile, tentare poi un giudizio è, a mio parere, un esercizio di poco senso: tutto va contestualizzato.
[/~OT]
Saluti
[~OT]
Visto l'apparente interesse, colgo l'occasione per segnalare qui su EY un articolo dedicato a Guglielmo_Marconi; è mio ma lo indico perché mi pare pertinente.
Aggiungo una sola nota: Marconi è stato a suo modo fascista, ha assecondato il regime come del resto tanti altri in quel particolare periodo.
Farsi un'idea adesso di come poteva essere allora è veramente difficile, tentare poi un giudizio è, a mio parere, un esercizio di poco senso: tutto va contestualizzato.
[/~OT]
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

1
voti
[45] Re: Presentazione
A me non ha mai interessato sapere la persona da che parte e schierata e tantomeno a quale religione appartiene io vedo l'individuo, e non mi interessano le sfumature, quelle le lascio giudicare a chi vuol farlo, a volte le persone agiscono in un certo modo a causa dell'ambiente in cui sono vissute, forse oggi Guglielmo Marconi, sarebbe una persona totalmente diversa
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

45 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro