Ma figurati, nessun problema .. tanto la firma è la tua ..
Ambratheryou
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
2
voti
[1561] Re: Ambratheryou
Ma figurati, nessun problema .. tanto la firma è la tua ..
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
2
voti
[1562] Re: Ambratheryou
Credevo fosse una delle tante... cose alle quali i soliti utenti ci hanno abituato, ma ho cercato la nota ministeriale e la ho trovata.
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/ministero/cs070317bis
Siamo un paese nel quale vengono laureati ingegneri elettronici che non sanno collegare un transistor a un microcontrollore (*), e il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, invece di urlare dallo sgomento e correre ai ripari, per quanto tardivi, organizza queste buffonate.
Hanno deciso per noi che l'Italia non deve più essere un Paese metalmeccanico, neppure un Paese manifatturiero. Dobbiamo puntare sui servizi, l'alta tecnologia, la ricerca. Contemporaneamente si sfascia la scuola con i risultati citati qui sopra.
L'anno scorso, quando un mio cliente ha iniziato un lavoro faraonico di delocalizzazione negli USA, io, dentro di me, gli davo del fuori di testa. Adesso capisco perché quell'azienda non morirà.
Nota: questo post non è OT. Come a me, penso che anche ad altri il documento linkato farà più ribrezzo di un intero quadro cablato con la cordina giallo-verde.
(*) Cercate tra gli ultimi argomenti. Purtroppo.
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/ministero/cs070317bis
Siamo un paese nel quale vengono laureati ingegneri elettronici che non sanno collegare un transistor a un microcontrollore (*), e il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, invece di urlare dallo sgomento e correre ai ripari, per quanto tardivi, organizza queste buffonate.
Hanno deciso per noi che l'Italia non deve più essere un Paese metalmeccanico, neppure un Paese manifatturiero. Dobbiamo puntare sui servizi, l'alta tecnologia, la ricerca. Contemporaneamente si sfascia la scuola con i risultati citati qui sopra.
L'anno scorso, quando un mio cliente ha iniziato un lavoro faraonico di delocalizzazione negli USA, io, dentro di me, gli davo del fuori di testa. Adesso capisco perché quell'azienda non morirà.
Nota: questo post non è OT. Come a me, penso che anche ad altri il documento linkato farà più ribrezzo di un intero quadro cablato con la cordina giallo-verde.
(*) Cercate tra gli ultimi argomenti. Purtroppo.
0
voti
[1563] Re: Ambratheryou
mir ha scritto:errata corrige : "ex ministra Fedeli" ..
no, errata corrige un par di ciufoli.
il governo è ancora là, e ci resta fino alla nomina del successivo. come ogni volta che si va a votare.
lo stato non resta MAI senza governo!
Almeno l'itagliano sallo...
3
voti
[1564] Re: Ambratheryou
Ci vuole una dose di masochismo oltre ogni immaginazione, ma mi sto guardando il video dell'incontro 'Donne e linguaggio dell'amministrazione', presieduto dal ministro Fedeli con la presenza del presidente dell'Accademia della Crusca, Marazzini che siede alla sua sinistra. Al minuto 13:46, la Fedeli, riferendosi a Sabrina Bono, presente, se ne esce con il titolo di 'CAPA del gabinetto', chiedendo poi a Marazzini se il termine fosse corretto. Marazzini sembra voler scomparire: abbassa la testa per non guardare in macchina e finge di prendere appunti per evitare di essere chiamato ancora in causa.
Altro che spine e prese malfatte... questo è vero orrore.
Altro che spine e prese malfatte... questo è vero orrore.
3
voti
[1565] Re: Ambratheryou
L'argomento può essere senz'altro stimolante ma vi suggerisco in tal caso di spostarvi in altro thread, evitando d'inflazionare oltremodo su Ambratheryou.
Grazie.
Saluti
Grazie.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

3
voti
[1566] Re: Ambratheryou
..e foro rigorosamente dall'alto, cosi da consentire al vapore acqueo eventualmente formatasi sulla parete di scendere comodamente lungo il cavo all'interno dei conduttori e presa ..
0
voti
[1569] Re: Ambratheryou
E' vero, ha ragione
attilio, rompere il marmo è più semplice, infatto è anche predisposto alla rottura .. 
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica