...è normale in ferie le linee telefoniche, e la telefonia GSM, non funziona mai....RaffaeleGreco ha scritto:...sono in ferie, e la mia connessione è pessima...
Ricambio i Saluti, e Buone Vacanze
mir
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
...è normale in ferie le linee telefoniche, e la telefonia GSM, non funziona mai....RaffaeleGreco ha scritto:...sono in ferie, e la mia connessione è pessima...
RaffaeleGreco ha scritto:
Voglio dire: il fatto che ci siano dei punti di accesso gratuito, a me sembra una cosa positiva, se invece deve essere ribaltato in modo da far sembrare negativo tutto il resto... allora basterebbe togliere gli accessi gratuiti e tutto tornerebbe coerente ?

mike ha scritto:mentre avere dei punti di vendita fissi con costi di gestione e personale permette la consultazione gratuita... forse vi regaleranno le sedi e il personale

esisnc ha scritto:Mi associo anch'io a non capire lo sproposito del 50% del prezzo di copertina per la sola consultazione privata.
Di fatto mi sembra che il CEI resti arroccato sulle proprie posizioni, nonostante il lodevole sforzo di Raffaele per trovare nuove soluzioni e proposte.
Mike ha scritto:Non trovo giustificabile il fatto che una consultazione on-line, che di fatto come spesa di gestione è pari a quasi zero, abbia un costo pari al 50% del prezzo che si pagherebbe per averle disponibili sempre,
Mike ha scritto:A questo punto, una soluzione potrebbe essere che ogni ordine professionale provinciale acquistasse l'abbonamento completo alle norme CEI in pdf e poi lo mettano on line a disposizione degli iscritti.

esisnc ha scritto:Mi associo anch'io a non capire lo sproposito del 50% del prezzo di copertina per la sola consultazione privata.

esisnc ha scritto:Io vorrei che, al termine del mio anno di abbonamento se ho consultato meno di 80-100 euro iniziali, l'importo residuo mi rimanesse in credito per poter essere usato l'anno successivo. Se viceversa ho consultato di più della carica iniziale allora devo aver ricaricato il mio abbonamento (anche prima della scadenza annuale).

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti