Ambratheryou
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
1
voti
[361] Re: Ambratheryou
Di cosa ti stupisci? In un paese in cui i certificati di morte (non l'estratto di atto di m.) sono anche essi a validità limitata 
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
[362] Re: Ambratheryou
un'altra perla in cui mi sono imbattuto per puro caso...ed erano più di una nello stesso ambiente ...
doveva proprio essere difficile isolare quei conduttori e riporli all'interno del frutto .... mah
doveva proprio essere difficile isolare quei conduttori e riporli all'interno del frutto .... mah
2
voti
[363] Re: Ambratheryou
Luogo: Ambulatorio medico
Storia: Un relè passo passo in preda ad una crisi claustrofobica e stanco dell'attesa, cerca di scappare dalla scatola di derivazione in cui era alloggiato...
Storia: Un relè passo passo in preda ad una crisi claustrofobica e stanco dell'attesa, cerca di scappare dalla scatola di derivazione in cui era alloggiato...
Ognuno sta solo sul cuor della terra
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
[364] Re: Ambratheryou
Ecco qua un quadro elettrico IP 55 (precisamente ex IP 55
) tranquillamente esposto al sole e alle intemperie
non ci siamo...
non ci siamo...-

alessandro87
774 2 5 9 - Utente disattivato su sua richiesta
2
voti
[365] Re: Ambratheryou
Attilio ha scritto:Ambulatorio medico
Storia: Un relè passo passo in preda ad una crisi claustrofobica e stanco dell'attesa,
mi dispiace contraddirti
1
voti
[367] Re: Ambratheryou
I devastanti effetti della "sindrome del ponticello civile".
Interruttore da 125A elegantemente derivato con ponticello realizzato tramite corde di 16mmq da interruttore adiacente con portata 63A.
A parziale soluzione dell' "inspiegabile" surriscaldamento è stato genialmente tolto il pannello frontale per favorire la circolazione dell'aria.
P.S.
Per tranquillizzare un po' tutti; tale obbrobrio non esiste più.
Interruttore da 125A elegantemente derivato con ponticello realizzato tramite corde di 16mmq da interruttore adiacente con portata 63A.
A parziale soluzione dell' "inspiegabile" surriscaldamento è stato genialmente tolto il pannello frontale per favorire la circolazione dell'aria.
P.S.
Per tranquillizzare un po' tutti; tale obbrobrio non esiste più.
3
voti
[369] Re: Ambratheryou
mir ha scritto:Attilio ha scritto:Ambulatorio medico
Storia: Un relè passo passo in preda ad una crisi claustrofobica e stanco dell'attesa,
mi dispiace contraddirtiattilio, ma non è detto, è possible che sia stato il suo turno e si stia preparando per entrare dal medico ... dopo un lungo periodo di tensione,una controllatina alla bobina e tutto passa ...
Gliel'ha chiesto al medico: "passa?"
...E il medico cosa gli ha risposto: "passo, passo" ?
Igor
-

elettrodomus
10,1k 6 12 13 - G.Master EY

0
voti
[370] Re: Ambratheryou
Non ci credo....!!.mi ritornano alla mente le mie polemiche sui morsetti a serraggio indiretto e diretto, morsettiere unipolari a barra...puntaali a crimpare, le fascette , le passerelle per i cavi, le polemiche sul grado protezione IP55 reale ...il serraggio controllato delle viti dei moduli din e delle connessioni delle blindo...ma qualcuno è avanti anni luce...!!! devo studiare di +....
Questa è Accademia dell'Arte...
Questa foto mi fa venire in mente un caso pratico molto diffuso: Quadretto Gewiss a 8 moduli - IP55 clasico serie commerciale...entro die sso, megatiker BT***** modulare mangetotermico+differenziale ad intervento regolabile, per protezione montante nel terziario BT- sistema TT.Non ci si iresce nemmeno a cablare i cavi entro iun quadretto come quello...!!!!,,...poi la compatibilità termica e dettata dalal regola "dell'occhio esperto"...ma questa è un'altra storia...
Questa è Accademia dell'Arte...
Questa foto mi fa venire in mente un caso pratico molto diffuso: Quadretto Gewiss a 8 moduli - IP55 clasico serie commerciale...entro die sso, megatiker BT***** modulare mangetotermico+differenziale ad intervento regolabile, per protezione montante nel terziario BT- sistema TT.Non ci si iresce nemmeno a cablare i cavi entro iun quadretto come quello...!!!!,,...poi la compatibilità termica e dettata dalal regola "dell'occhio esperto"...ma questa è un'altra storia...
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica