Ambratheryou
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
0
voti
[871] Re: Ambratheryou
... da profano, credo si debba considerare anche l'estrema possibilità di caduta del cancello, che in tal caso interesserebbe inevitabilmente un'area pubblica con le conseguenze del caso... 
1
voti
[873] Re: Ambratheryou
Capita spesso che infili la sonda e questa si perde nei meandri dell'isola che non c'è, ne seguo il rumore e questa volta non è una sensazione, la testa metallica sbatte contro qualcosa di legnoso...
va detto che a sportello superiore chiuso, nel buio dell'armadio non si intravedeva minimamente la cassetta in questione, si vedeva solo un pezzo di guaina spiralata che portava l'alimentazione all'interruttore dell'ascensore con collegamento diretto dentro al mobile.
"c'è solo da ricollegare la linea dei box al contatore, non serve che ti porti nulla"
ora non pensate male! la cassetta non è strapiena e senza coperchio... il coperchio c'è ed è tutto il mobile che gli hanno costruito davanti ovviamente!
va detto che a sportello superiore chiuso, nel buio dell'armadio non si intravedeva minimamente la cassetta in questione, si vedeva solo un pezzo di guaina spiralata che portava l'alimentazione all'interruttore dell'ascensore con collegamento diretto dentro al mobile.
"c'è solo da ricollegare la linea dei box al contatore, non serve che ti porti nulla"
ora non pensate male! la cassetta non è strapiena e senza coperchio... il coperchio c'è ed è tutto il mobile che gli hanno costruito davanti ovviamente!
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
1
voti
[874] Re: Ambratheryou
dai vedi il lato positivo delle cose ... almeno non hai problemi di cavo, se devi reintestare o modificare qualche collegamento, ne hai di lunghezza ..
ed hanno utilizzato anche dei morsetti a vite, cosa vuoi di più dalla vita ?
OT.
mi avevi taggato, a proposito delle scale realizzate con tavole chiodate su dei montanti in legno,ma io di falegnameria so ben poco ...
OT.
mi avevi taggato, a proposito delle scale realizzate con tavole chiodate su dei montanti in legno,ma io di falegnameria so ben poco ...
2
voti
[875] Re: Ambratheryou
"Dobbiamo stare vicini vicini" cosi è possibile videosorvegliare anche le onde elettromagnetiche.
-

orsinibruno
7.260 4 8 9 - Expert EY

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica