Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Linea telefonica muta .. risolto, ma episodio curioso !

Telefonia, radio, TV, internet, reti locali...comandi a distanza

Moderatore: Foto Utentejordan20

0
voti

[21] Re: Linea telefonica muta .. risolto, ma episodio curioso !

Messaggioda Foto Utentepusillus » 2 lug 2018, 21:29

Foto Utentemir purtroppo quello che dovrebbe essere un servizio per il cittadino, una risorsa strategica del paese ed un bene comune, è diventato solo un limone da spremere. ...e ti assicuro che è rimasta solo la scorza. Purtroppo i media non fanno trapelare la situazione catastrofica perché gli operatori spendono milioni e milioni di euro in publicità e in Italia purtroppo non esiste la libertà di stampa.
Foto Utentepusillus
3.207 3 6 11
Master
Master

0
voti

[22] Re: Linea telefonica muta .. risolto, ma episodio curioso !

Messaggioda Foto Utentemir » 2 lug 2018, 21:43

pusillus ha scritto:purtroppo quello che..

Come non darti ragione, ormai si gioca tutto sulle offerte migliori dove rimpallarsi i clienti (alias utenti) che poi son sempre gli stessi (più o meno).
Un piccolo esempio. Ho iniziato con l'adsl con il gestore telefonico che a suo tempo mi forniva la linea telefonica, e dopo qualche anno le difficoltà di comunicazione ( velocità bassissima, e continui crash) nonostante le segnalazioni mi portano a cambiare gestore di servizio telefonico. Con il nuovo gestore velocità impressionante ( per i primi dieci giorni.. :D ) poi comunque più che soddisfacente fino ad oggi e senza alcun crash. Bene da quando ho cambiato gestore il vecchio mi ha tartassato di chiamate per il rientro .. :shock: .. ma io dico.. vi avevo anche contattato ed avvisato ed addirittura scritto delle email sulla situazione e che avrei cambiato gestore !! mah !! Ora considerando quanto offre il mercato adsl fisso delle offerte compreso il mio attuale gestore, mi trovo a pagare un abbonamento di gran lunga superiore ad un'offerta standard e con una tecnologia e/o banda superata .. pertanto dovrò cambiare nuovamente.. :D
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa

-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
Foto Utentemir
66,0k 9 12 13
G.Master EY
G.Master EY

Precedente

Torna a Telecomunicazioni