Che ne dite?
https://streamable.com/qgduk7
Come reinstallare fidocadj
Moderatore:
admin
40 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Mi va bene.
Fai così: apri una issue su GitHub, proponi quello che vuoi fare e incominciamo a discutere lì in inglese.
Quando avremo definito i dettagli, farai una (o più) pull request per aggiornare il sito.
Fai così: apri una issue su GitHub, proponi quello che vuoi fare e incominciamo a discutere lì in inglese.
Quando avremo definito i dettagli, farai una (o più) pull request per aggiornare il sito.
Follow me on Mastodon: @davbucci@mastodon.sdf.org
-

DarwinNE
31,0k 7 11 13 - G.Master EY

0
voti
Io uso WIn7 32 bit e non riesco a usare fidocadj (0.24.8). Le versioni di java che trovo da scaricare sono tutte per 64 bit.
Qualche suggerimento?
Posso usare una versione di fidocadj meno recente? E se si' quale?
Max
Qualche suggerimento?
Posso usare una versione di fidocadj meno recente? E se si' quale?
Max
Se funziona quasi bene, è tutto sbagliato. A.Savatteri/M.Mazza
0
voti
stanotte windows 11 ha installato degli aggiornamenti e adesso se voglio aprire un file fidocadj o il programma stesso devo aspettare una infinità, aiutatemi a capire cosa posso fare, ho provato a farlo funzionare con la compatibilita di windows ma nulla da fare, ho reistallato il programma, idem, bo!
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

0
voti
Ciao
DarwinNE, scusa se posto qui, ma non so se ci sia un link per segnalare possibili bug (e neppure se sia un bug, in effetti), quindi preferisco dirtelo qui al volo e lasciare decidere a te se serve.
Ho notato una cosa (uso la portable 0.24.8 su win), quando clicchi per inserire qualcosa e poi cambi idea, con esc ti cancella regolarmente l'azione, mentre invece quando clicchi per inserire un testo e poi cambi idea e premi esc, ti stampa comunque sullo schema la parola "String" come se avessi cliccato su OK.
Inoltre volevo chiederti se esiste un modo per cambiare i parametri di default di alcune cose ... ad esempio, sempre per il testo, il default e' larghezza 3, altezza 4, io preferisco larghezza 2 ed altezza 3, ma tocca cambiarli per ogni singolo inserimento, non c'e' un file con i parametri di default da poter modificare ?
Ho notato una cosa (uso la portable 0.24.8 su win), quando clicchi per inserire qualcosa e poi cambi idea, con esc ti cancella regolarmente l'azione, mentre invece quando clicchi per inserire un testo e poi cambi idea e premi esc, ti stampa comunque sullo schema la parola "String" come se avessi cliccato su OK.
Inoltre volevo chiederti se esiste un modo per cambiare i parametri di default di alcune cose ... ad esempio, sempre per il testo, il default e' larghezza 3, altezza 4, io preferisco larghezza 2 ed altezza 3, ma tocca cambiarli per ogni singolo inserimento, non c'e' un file con i parametri di default da poter modificare ?
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.517 3 6 10 - Master

0
voti
anche io avrei voluto qualcosa che una volta dato i parametri rimangano salvati, anche io preferisco la grandezza che dici tu e grassetto perche lo vedo meglio i puntini nella griglia sono troppo piccoli e io non li vedo più nppure con la lente di ingrandimento perche a me sembra fossere in grigio chiaro mi piacerebbero più scuri e un po più grandi. Purtroppo con questo difetto che fa adesso e impossibile lavorarci, per aprire un file o attivare il programma ci mette quasi un minuto
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

0
voti
Il carattere delle macro, quello del testo inserito non cambia.
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
-

Etemenanki
9.517 3 6 10 - Master

40 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte