mazekika ha scritto: Non li capisco questi quiz,...
infatti c'è poco da capire, si tratta semplicemente di provare ad indovinare, il titolo mi sembra sufficientemente esplicito, è un modo per evadere dal solito tram tram forumistico a mio modo di vedere, oltre l'occasione di imparare qualcosina ... (vedi allegato file allegato in 82)... io poi ho sempre da imparare..
mazekika ha scritto:Quasi un ottantina di post e tentativi, per poi dare la soluzione...
ehm.. che vuoi farci, è stata dura indovinare, per me poi che son così duro a comprendere, alla fine neanche ci son riuscito...
mazekika ha scritto:Pochi eletti sapevano la soluzione.
è sempre così, c'è sempre chi è racc..........0..
mazekika ha scritto:il quiz non dovrebbe portare alla soluzione attraverso un approccio logico?
più che un quiz forse potrebbe esser visto come un "indovinello fotografico" e nella foto ci sono gli elementi per riflettere (in teoria) e del resto la domanda del thread è esplicita;
mazekika ha scritto:ma il "culo" passatemi il termine fotografato di una macchina specifica utilizzabile solo in un settore specifico, quante probabilità di indovinare?
diciamo che le probabilità di indovinare (sempre a mio modo di vedere) possono essere anch intepretabili utilizzando l'unità di misura sottolineata (da me) nella tua stessa ossservazione ...
mazekika ha scritto:ed in effetti non vi ho partecipato.
con il tuo intervento in 90 ora si può leggere anche la tua partecipazione, critica, ma pur sempre partecipazione...
mazekika ha scritto:se vi piace posto la foto di un panello di uno dei miei impianti e mi dite cosa fa l'impianto.
se faccio in tempo a sistemare la mia sfera di cristallo partecipo anch'io...
--

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)