Lavatrice, 5-6 anni, già rumore cuscinetto...
0
voti
gianniniivo ha scritto: ...la traduzione?...
Ce ne è davvero bisogno? Pensavo fosse intuibile anche per un non nordico
ad ogni modo, allora: il nordico non ha doppie, quindi "becco" (in questo caso non di uccello) diventa "beco" per cui Beko avendo identica pronunzia mi ha ispirato il gioco di parole la cui traduzione in italiano è:
cornuto tu che la hai comprata e (ancor) peggio quel "malefico individuo" che te la ha venduta.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
E pensare che ho avuto una nonna friulana. Però tutti gli altri della famiglia erano o sono lombardi...
Comunque quell'aforisma non mi è risultato facile tradurlo. Qualche parola ma il senso no...
Comunque quell'aforisma non mi è risultato facile tradurlo. Qualche parola ma il senso no...
-

gianniniivo
9.070 7 11 13 - No Rank
0
voti
claudiocedrone ha scritto: acquistando una Beko* 7 kg 1000 rpm di produzione rumena;
io la ho una Beko dal 2013 fa almeno 1 lavaggio al giorno e non ha mai dato problemi.
mia moglie la stressa come lavaggi ma con nulla dentro, magari 3 magliette... ho smesso di litigarci per farle fare i lavaggi con lavatrici piene. ora mi trafila un pizzico d'acqua ma devo ancora guardare da dove.
P.S. in lavanderia ho 3 lavatrici (indesit , whirlpool e Beko) più un asciugatrice. e siamo in 3 in famiglia... la indesit e la wirpool recuperate da amici perché avevano i cuscinetti andati
0
voti
Riesumo il thread perché ormai da diversi giorni la lavatrice in questione quando centrifuga cammina
ogni volta la rimetto a posto ricontrollo la planarità e la stabilità ma senza riscontrare niente di anomalo, cosa potrebbe essere successo?
Qualcuno all'epoca in MP mi aveva messo in guardia sulla scarsa qualità degli ammortizzatori delle Beko, non è che potrebbero aver ceduto proprio quelli? Certo che dopo un solo anno...
ogni volta la rimetto a posto ricontrollo la planarità e la stabilità ma senza riscontrare niente di anomalo, cosa potrebbe essere successo?
Qualcuno all'epoca in MP mi aveva messo in guardia sulla scarsa qualità degli ammortizzatori delle Beko, non è che potrebbero aver ceduto proprio quelli? Certo che dopo un solo anno...
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Non sono esperto di lavatrici ma, come nelle automobili, gli ammortizzatori delle lavatrici possono portare a "perdite di controllo" quando non sono efficienti
1
voti
E' senz'altro un problema di stabilizzazione e al 95 % sono gli ammortizzatori difettosi, il resto 5 % si può essere staccato l'attacco dell'ammortizzatore, sulla vasca o sul telaio, controlla bene perché anche solo una crepa è sufficiente, anche se la crepa non rimarrebbe tale dopo due o tre lavaggi.
Alex
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
0
voti
claudiocedrone ha scritto:.. la lavatrice in questione quando centrifuga cammina
concordo con
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo