Sto facendomi alcuni schemini con questo CAD. Certo, avrei dovuto evitare, visto che per il vero ho il mio bel da fare, ma, per pignoleria, non riesco a farmi andare molto bene il lavoro altrui.
Veniamo al dunque:
- Ho dei rami lineari (dall'alto verso il basso), di contatti di scambio con l'esterno. Quando metto l'identificatore cavo, per fare la distinta grafica dei cavi, l'automatismo mi rappresenta quanto è all'interno del quadro, come se fosse all'esterno. Non riesco a capire che logica segue.
Eplan P8
Moderatori:
dimaios,
carlomariamanenti
-
alieno1974
0 3 - Messaggi: 23
0
voti
[2] Re: Eplan P8
Ciao
io uso Eplan 5.75 ma prova a tagliare il cavo per la definizione del cavo tra i morsetti e il tuo contatto esterno.
Dentro ai morsetti devi settare alla voce "connessione delle posizioni di output esterne" la "U=sotto" per il morsetto sopra al contatto K13 mentre "O=sopra" per il morsetto sotto al contatto K13.Dovrebbe funzionare..Fammi sapere se facendo così risolvi il tuo problema
Ciao
io uso Eplan 5.75 ma prova a tagliare il cavo per la definizione del cavo tra i morsetti e il tuo contatto esterno.
Dentro ai morsetti devi settare alla voce "connessione delle posizioni di output esterne" la "U=sotto" per il morsetto sopra al contatto K13 mentre "O=sopra" per il morsetto sotto al contatto K13.Dovrebbe funzionare..Fammi sapere se facendo così risolvi il tuo problema
Ciao

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)