guzz ha scritto:Sulla generazione non lo so, ma ti consiglio un'occhiata sul sito di Terna per vedere che investimenti sulle reti ne stanno facendo, e pure parecchi.
E dalle mie parti anche il distributore sta aggiornando le reti
Ovviamente sempre se uno le cose le vuole vedere...
ok. quindi mi vuoi dire che se tutti gli italiani andranno a comperare la prossima elettrica, diciamo in 10 anni, avremo tutte le colonnine necessarie, i punti di ricarica necessari, ed anche i famosi 76TWh necessari per ricaricare nel momento che servono, spesso di notte,
bene. buono a sapersi.
(non mi pare di essere quello che non vuole vedere, ma forse avere risposte a domande che spesso sono evitate).con le nuove batterie, che sembrano essere migliori, (agli ioni di sodio), ci farò un pensierino, se realmente faranno quello che promettono.
link, link
Goofy ha scritto:Mi pare che altri, invece, considerino l'auto elettrica e le altre tecnologie allo stesso livello del letame (anzi, peggio) solo perché l'UE brutta e cattiva ce li vuole imporre.
Non io.
Io considero veleni gli incentivi e sì, disprezzo l'attuale UE.
la vedo un po così anche io..
saluti.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)










