fortunatamente gli Istituti Tecnici Industriali, gli Insegnanti,e gli Alunni non sono Tutti così, esistono realtà opposte e ben diverse, anche se a mio modesto parere,i Genitori hanno la loro parte........
Restauro di una radio d'epoca
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
0
voti
quanto affermato da bruno, è veramente sconcertante...............
fortunatamente gli Istituti Tecnici Industriali, gli Insegnanti,e gli Alunni non sono Tutti così, esistono realtà opposte e ben diverse, anche se a mio modesto parere,i Genitori hanno la loro parte........
0
voti
Come non darvi ragione...
speriamo che le cose cambino altrimenti addio tecnici...
speriamo che le cose cambino altrimenti addio tecnici...
http://millefori.altervista.org
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

0
voti
bruno valente ha scritto:Purtroppo quello che dice stex90 è verissimo: [..]
hai perfettamente ragione... ma io quando scelsi quella scuola (poiché l'elettronica mi piaceva davvero) purtroppo non lo sapevo... e quando me ne sono accorto ormai era tardi per cambiare... per fortuna sono stato uno dei pochi a reagire a cercare di imparare qualcosa... e qualcosa ora la so per fortuna...me la cavo molto bene con la programmazione dei micro ed è forse una delle poche cose che ho imparato bene grazie ad un esperto esterno che ci faceva lezione nei pomeriggi mentre piu di metà della mia classe se ne andava o a casa o in marina... voi non sapete che tristezza ho addosso se penso che gli ultimi 5 anni gli ho persi a imparare quasi nulla...io che quando comincia questa scuola avevo voglia di fare e imparare.. ho sprecato il mio tempo... è meglio che non ci penso altrimenti rimango triste per tutta la serata... scusate anche il mio sfogo...