Penso che EP sia un buon punto di riferimento per la progettazione elettrica e soprattutto un punto di incontro per gli addetti del settore. O ho capito male? Ha acquisito fama perché sicuramente in questo campo, l’esperienza dei tecnici e dei progettisti è sicuramente fondamentale e quando ho scritto “DRITTE” intendevo questo….non altro. DRITTE = CONSIGLI O PARERI LEGATI ALL’ESPERIENZA.
Tant'è vero che io generalmente nelle mie email chiedo, cortesemente, sempre dei riferimenti bibliografici da poter consultare dove poter prima studiare certe tematiche, non di risolvermi i problemi.
@ADMIN, sempre grazie per i contributi che dai.....comunque inizio a pormi delle domande e forse le posso riassumere in questa: COME MAI L'ALTA TENSIONE E' COSI TABU'?
@RENZO...beh lo sapiamo tutti immagino che millimetriquadri non si scrive cosi, ma per semplicita ho scritto mmq visto che non sapevo e nn so come si fa a inserire il 2 come apice, nella chat.
@IVAN....per farti credere, allego lo stralcio della guida....o ho letto male io o non so.....
Chissà, magari i dubbi che mi hanno portato a scrivere il post sono proprio legati a quello????????????

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)