Per quale motivo dovrei non credere che tu non sei l'ennesimo sostenitore che un'essere umano non puo' sentire a orecchio certe differenze "microscopiche" se non del tutto "immaginarie" che vuole prendersi gioco di me?
comunque in tutti i modi 17 euro per una resistenza non sono giustificabili,
Vedo che continua ad insistere dandomi del truffatore, del cialtrone.
Non si preoccupi, è una critica che ricevo con fastidiosa frequenza. Casualmente, gli individui che più criticano la mia attività sono coloro che si rivelano, alla prova dei fatti, i veri cialtroni della situazione. Con i professionisti del settore, invece, non ho mai avuto problemi.
Vorrei augurarmi che il suo caso non ricada nella schiera dei primi.
Probabilmente la sua animosità nei miei confronti deriva dalla sua abitudine di rifornirsi presso RS, od equivalenti.
La invito a visionare pag. 25 del volume n.2/2000 di "Costruire Hi-Fi". Legga l'articolo sulla destra.
Solitamente non sbandiero in pubblico le prestazioni degli apparati con i quali mi trovo a lavorare. Diciamo solo che stiamo parlando di classe
Reference.
Se vuole fare il salto di qualità, sarò ben lieto di venirle incontro.
Ferrari e Abarth sono entrambe auto con velleità sportive, ma le differenze sono, platealmente, lapalissiane.
Ciononostante, Ferrari deve fronteggiare una numerosa schiera di detrattori, che, ironia della sorte, quasi mai parlano con cognizione di causa.
nikolatesla ha scritto:Per le resistenze, non è detto che brabus ci faccia la "mega cresta", magari sono resistori per applicazioni speciali (vedi ingresso oscilloscopi analogici).
Noto con piacere che esistono ancora persone che comprendono le motivazioni tecniche, anche quando queste esulano l'esperienza di tutti i giorni.
GizMo, noto inoltre che ha esposto numerosi rapporti ai messaggi, ignorando forse il fatto che la persona che le scrive è un moderatore.
Non ho mai apprezzato i metodi forti, le minacce, e via dicendo. Ma la invito seriamente a moderare il suo tono.
Alberto.