ed è tutto made in Italy ragazzi!
http://www.ifixit.com/Teardown/iPhone-4 ... own/3156/1
MEMS: qualche foto interessante
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
12 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Io un commento l'avrei.......(non volermene Dona se è un commento non tecnico)
Stic...azzi !
Riuscire a miniaturizzare un giroscopio.
Poi il fatto che sia tutto frutto del genio Italiano mi lascia piuttosto indifferente , dato che del resto ve ne sono di cose impastate con la farina del nostro sacco , ma poi ce ne dimentichiamo o facciamo finta di dimenticarcene.
Stic...azzi !
Riuscire a miniaturizzare un giroscopio.
Poi il fatto che sia tutto frutto del genio Italiano mi lascia piuttosto indifferente , dato che del resto ve ne sono di cose impastate con la farina del nostro sacco , ma poi ce ne dimentichiamo o facciamo finta di dimenticarcene.
-

Ivan_Iamoni
5.336 6 10 12 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
Ivan_Iamoni ha scritto:Poi il fatto che sia tutto frutto del genio Italiano mi lascia piuttosto indifferente
ma no Ivan! perché dici così?
A me non lascia indifferente il fatto che il mio paese produca innovazione e che questa innovazione paghi qualche migliaio di stipendi (Italiani)
0
voti
Mamma mia! 
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
dona79 ha scritto:ed è tutto made in Italy ragazzi!
sull'argomento MEMS ne so pochissimo, su quello che riguarda il Made in ITALY, penso che oggi dovrebbero indicare anche il Luogo di provenienza/fabbricazione; mentre sulle Capacità Ingegneristiche Italiane in tutti i Settori senza escludere la Ricerca, non credo siamo da meno degli altri Paesi, anzi..
0
voti
un bell'investimento....per il Territoriodona79 ha scritto:...i sensori MEMS di ST vengono prodotti ad Agrate...
0
voti
mir ha scritto:un bell'investimento....per il Territoriodona79 ha scritto:...i sensori MEMS di ST vengono prodotti ad Agrate...
Andiamoci piano con l'ottimismo ......
Notizie non ufficiali dicono che ST , inoltre intenda delocalizzare maggiormente verso lidi più economici (India) , alla faccia del made in Italy.
-

Ivan_Iamoni
5.336 6 10 12 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
Ivan_Iamoni ha scritto:Andiamoci piano con l'ottimismo ......
certo Ivan, anche se la tua notiza è un po' datata (Marzo 2009), non può essere smentita (purtroppo)anzi confermata con una piu' recente..
ed è l'ennesima riprova del Senso unico che ha intrapreso l'Economia del Nostro Paese, ed aspetto piu' preoccupante è che chi dovrebbe,fa finta di niente come se queste delocalizzazioni non avvenisero..mi fermo qui per non andare troppo OT.
PS ciliegina sulla torta...
12 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2