Ciao a tutti, sto cercando di utilizzare una chiavetta per connettere il mio eee PC con SO Windows Xp Sp2 ad internet....ma non ci riesco...mi spiego meglio...!!
Ho installato il software alice mobile E169, il software mi vede il segnale....ma non riesce a collegarsi, quando clicco su "Connetti" mi esce un messaggio con due opzioni: "Richiama" o "Annulla"....
Non so che fare???!!! Qualcuno ha qualche idea....????
Chiavetta HUAWEI E169 non funziona
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Il 187 non l'ho chiamato....ma comunque....ho chiesto a mio padre di cambiarmi la chiavetta...perché sul suo computer (che ha l'entrata direttamente per la sim) quindi non deve passare per la chiavetta....Funziona bene la connessione...quindi è un problema di chiavetta...e girando su internet ho visto che ne da di problemi questo tipo di chiavetta...
In ogni caso GRAZIE ancora...
-

minidiable
5 1 2 5 - Stabilizzato

0
voti
mir ha scritto: se è stata acquistata di recente, motivo in piu' per rivolgersi ad un centro Tim assistenza.
nono...non è stata acquistata di recente...mio padre le aveva in azienda e non le usavano...me l'ha portata...ora gli ho chiesto di portarmene una di qualche altro tipo....boh....vediamo un po'...
-

minidiable
5 1 2 5 - Stabilizzato

0
voti
me ne ha portata un'altra...sempre lo stesso modello...e non funziona sull EEE PC....l'ho provata a mettere su un altro portatile che uso a casa...e magicamente funziona....
i sist. operativi sono uguali....Win XP Sp2....non so che cosa ci sia di sbagliato nell'EEE PC....
i sist. operativi sono uguali....Win XP Sp2....non so che cosa ci sia di sbagliato nell'EEE PC....
-

minidiable
5 1 2 5 - Stabilizzato

0
voti
Ciao, tu lo hai già detto, ma te lo richiedo per conferma: sicuro che i PC su cui funziona correttamente non abbiano installato il SP3 di Win XP???
Te lo chiedo perché io sono impazzito (se cerchi troverai ancora il mio topic di un annetto fa) con una chiavetta sempre Huawei anche se Vodafone. Non ne voleva sapere di funzionare. Non sai quanto ci ho sbattutto la testa!
E alla fine... ho aggiornato a SP3 e magicamente funziona come un missile!!
Non so, ma verifica che funzioni regolarmente su sistemi SP2... Altrimenti aggiorna a SP3 e probabilmente risolvi
Ciao!
Ciao!
9 messaggi
• Pagina 1 di 1