6367 ha scritto:Nel giro delle mie conoscenze, per quanto possa valere, varie persone si sono pentite di essere state antinucleariste a suo tempo, e sono passate dalla parte opposta.
Beh, per quanto possa valere, anche nel giro delle mie piccole conoscenze chi era antinuclearista, lo è rimasto.
posta10100 ha scritto:Scherzi a parte, come ho gia` detto non ho paura di una centrale tenuta come si deve, mi fanno piu` paura le centrali slovene.
Vedo che si comincia a riconoscere la "seria pericolosità e l'elevato rischio" di queste centrali nucleari da fissione,in un certo senso confermi quanto detto nell'intervento precedente di Kirk.
posta10100 ha scritto:Se salta una centrale in slovenia, nuleare in Italia o no ci andiamo di mezzo comunque.
purtroppo si, ma quanto accade in slovenia,non è fruitto di una mia scelta (piccolissima che sia) figuriamoci, non contano piu' le scelte democratiche neanche nel Nostro Paese, ma questo è un altro discorso .
posta10100 ha scritto:Quindi perche` non farlo anche qui?
perché qui fortunatamente non siamo in Slovenia !
posta10100 ha scritto:In fondo fino a quando tutto fila liscio il nucleare (scorie a parte) e` una tecnologia pulita.
Bene, quando tutto fila liscio, e quando non fila liscio ? chi ne subisce le conseguenze dirette?
Scorie a parte? ma scherziamo?
posta10100 ha scritto:Pensa se la casa fosse all'interno!![]()

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)