Dalle dispense di teoria sto cercardo di districarmi nella risoluzione, sono arrivato a queste considerazioni:
devo trovare la funzione di trasferimento H(s)=Vu/Vs, quindi trovo il circuito equivalente con la trasformata di laplace e le condizioni iniziali poste a zero

poi la parte sinistra del circuito vede le induttanze accoppiate n=10:1 (trasformatore?) come
Da qui userei la risoluzione ai nodi, mettendo a zero il nodo inferiore, semplificando la serie e il parallelo di impedenze sulla destra...
Se mi date un input poi provo a proseguire, da solo ho molta difficoltà a capire se quello che sto facendo ha un senso o sto sbagliando completamente!
Grazie mille in anticipo!

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

... mi lascia senza parole
per
, operando nel dominio del tempo (ovvero non con la trasformata di
e 

![y(t) = [y(0) + y_{\infty}]\cdot e^{-\frac{t}{\tau}} + y_{\infty} y(t) = [y(0) + y_{\infty}]\cdot e^{-\frac{t}{\tau}} + y_{\infty}](/forum/latexrender/pictures/d2ef17b1a8e8dceb266563be2b21afcb.png)
![v_{c_1}(t) = [-3V - 5V]\cdot e^{-\frac{t}{\tau}} + 5V v_{c_1}(t) = [-3V - 5V]\cdot e^{-\frac{t}{\tau}} + 5V](/forum/latexrender/pictures/1903e5bd0bab4a414e18b7d8ba33838b.png)
![v_{c_2}(t) = [-3V + cos(10000t-\pi /6)V]\cdot e^{-\frac{t}{\tau}} + cos(10000t-\pi /6)V v_{c_2}(t) = [-3V + cos(10000t-\pi /6)V]\cdot e^{-\frac{t}{\tau}} + cos(10000t-\pi /6)V](/forum/latexrender/pictures/b7f85f69a0bc8619d80bc821e4ed7457.png)