Ora va meglio? Il problema era che il forum aveva una larghezza minima maggiore della larghezza minima della pagina. Tuttavia, comunque, la visualizzazione con finestre molto piccole non è il massimo.
Come avete notato, ho reso il nuovo layout di electroyou "liquido" appunto perché si possa adattare a schermi più grandi e a schermi più piccoli... Potete adattare la finestra per regolare meglio, ad esempio, la lunghezza media della linea di testo, per una lettura più comoda.
Debug ElectroYou
0
voti
[43] Re: Debug ElectroYou
Secondo me ora va bene, guarda tu stesso nell'allegato lo screenshot con Chrome e finestra ristretta. Fare meglio di così mantenendo il resize è già troppo ...
-

Lelettrico
2.458 1 4 6 - Master

0
voti
[46] Re: Debug ElectroYou
Infatti ... se guardiamo lo screenshot che ho postato sopra, si vede come il tasto MP sia sovrapposto alla menù bar di Chrome. Il bello è che il bottone funziona ancora perfettamente, è solo sovrapposto. Mah?
-

Lelettrico
2.458 1 4 6 - Master

0
voti
[47] Re: Debug ElectroYou
naaa, quella è storia vecchia, è colpa delle immagini troppo larghe che vanno a sforare l'area del messaggio
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
[48] Re: Debug ElectroYou
Ora a me funziona bene: la larghezza del sito va bene anche con finestra del browser molto stretta.
E non trovo "sovrapposizioni" di scritte o pulsanti, come capita agli altri (almeno mi pare).
Quindi tutto bene!
Come ho già detto, uso Opera su GNU/Linux (Debian).
E non trovo "sovrapposizioni" di scritte o pulsanti, come capita agli altri (almeno mi pare).
Quindi tutto bene!
0
voti
[49] Re: Debug ElectroYou
Se provo a lasciare un commento sull'articolo in home page mi appare questa scritta:
"La funzione richiesta è riservata agli utenti che appartengono ai gruppi *, user.
Corpo dell'articolo assente"
(vista+IE8)
Comunque complimenti, è un lavoro bellissimo e il sito è molto più "navigabile".
Ciao
"La funzione richiesta è riservata agli utenti che appartengono ai gruppi *, user.
Corpo dell'articolo assente"
(vista+IE8)
Comunque complimenti, è un lavoro bellissimo e il sito è molto più "navigabile".
Ciao
Sebastiano
0
voti
[50] Re: Debug ElectroYou
Grazie per i complimenti... Mi scuso per tutti questi piccoli difetti, testare un sito è un lavoraccio e ho preferito farlo fare a voi...
ma con il vostro aiuto potremo risolvere tutti i problemi.
Ora mi occuperò di questo dei commenti
Ora mi occuperò di questo dei commenti
Nicolò