babbucciodonosor ha scritto:Potrebbe anche essere come dici tu un problema di gomme/cerchi, dico cerchi perché nella mia ne avevo uno che aveva preso una buca e portava un sacco di contrappeso, ora l'ho tolto e monta il Pirelli P Zero da neve, lo rimonterò dietro. Per ciò che riguarda i Bridgestone non so dirti molto, usati una volta sola con il 164 e non mi hanno soddisfatto, molto rumorosi. Ora sotto ho pneumatici che ho mi hanno nuovi dato dopo un mesetto, roba cinese da 4 kg mille lire, ci faccio ancora qualche km e poi li saluto. L'anno prossimo ci monterò P7, i P Zero da neve mi sono piaciuti, silenziosi per essere invernali e poco assetati di carburante. Sull'altra macchina,Punto jtd , ho montato dei Tojo con Silicio dentro , silenziosi, grande tenuta e buona resa kilometrica. Metti con continuità il gasolio a basso tenore di zolfo e vedrai che con una decina di pieni pulisci tutto il reparto scarico.
Grazie mille babbucio...
penso che anche io opterò per i Pirelli P7 Cinturato, non fosse altro che ho anche lavorato tre anni in Pirelli (cavi), e quindi, per un fatto affettivo ........
A presto con le novità....
Cordialmente

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)