Il caricabatterie in questione è "bosch kl1204" purtroppo ha deciso di non funzionare più e forse la colpa è nostra, in quanto stavamo cercando di ricaricare una batteria da 80Ah ma solo dopo ci siamo accorti che sul manuale c'è scritto max 60Ah. Non essendo costituito da tantissimi elementi volevo provare a sistemarlo.
Premetto che non sono molto esperto ma studio ing. elettronica e purtroppo non facciamo pratica ma solo tanta tanta teoria. Ho fatto qualche misura, sul secondario non misuro nulla (l'ho evidenziato nella prima foto col "?"), non dovrei avere 12 volt in alternata? Il fusibile (seconda foto) sembra essere intero in quanto misuro le due tensioni. Poi sui due diodi IN5404 ho 0,66-7 v e poi c'è un componente rosso, presumo un condensatore, sul quale c'è una scritta "Otter" e un numero laterale 5406276. Sul trasformatore si legge 1.0A tl.1920.
Puo essere il trasformatore danneggiato? Se si conviene acquistarlo?
Vi allego le immagini.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare!!

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

Se non è un fusibile è una sorta di termica o un fusibile autoripristinante... comunque prova a vedere se c'è continuità su quel componente, dovresti ottenere circa 0 ohm.