aeroxr1 ha scritto:non mi diverto a passare da ignorante , ma almeno vi posso chiedere di non mi prendermi per i fondelli :)
... ancora una volta, la vostra riconoscenza mi ... "commuove"
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
aeroxr1 ha scritto:non mi diverto a passare da ignorante , ma almeno vi posso chiedere di non mi prendermi per i fondelli :)
aeroxr1 ha scritto:e scusa l'ignoranza , ma da cosa lo vedo qual è il senso di avvolgimento ?
aeroxr1 ha scritto: e in che maniera le correnti dipendono da tale senso di avvolgimento ?
RenzoDF ha scritto:aeroxr1 ha scritto:non mi diverto a passare da ignorante , ma almeno vi posso chiedere di non mi prendermi per i fondelli :)
... ancora una volta, la vostra riconoscenza mi ... "commuove"
admin ha scritto:[..]
Prova a rispondere al test seguente [..].
[..]
aeroxr1 ha scritto:[..]dovrebbe esser B la risposta corretta ? :)
aeroxr1 ha scritto:e i contrassegni li devo mettere su A, D e E ?
aeroxr1 ha scritto:[..] secondo me quelli esterni sono nello stesso verso[..]
aeroxr1 ha scritto:POi per i contrassegni o su A,D e E o se ho capito bene su B,C e F ?
)aeroxr1 ha scritto:poi invece le correnti che scelgo nel circuito equivalente per calcolare L e M sono arbitrarie tanto M viene deciso dai contrassegni sopra posizionati , giusto ? :
aeroxr1 ha scritto:Spero di aver capito tutto :)
aeroxr1 ha scritto:[..]avrei piacere dicesse il motivo per il quale se l'è presa dopo il mio messaggio in cui vi chiedevo di non prendermi in giro sulla mia scarsa preparazione :)
admin ha scritto:Ho comunque, eventualmente, già pronta la frase: "La tua capacità di non capire è nettamente superiore alla mia capacità di spiegare: mi arrendo"
admin ha scritto:intanto non era su di te la, diciamo così, "presa in giro"; inoltre constatare che dopo disegni vari, scritture di formule, tentativi di spiegare, il tuo ringraziamento è un insegnamento "morale"sul metodo, non è gratificante che chi si sta impegnando ad aiutarti senza nemmeno sapere chi sei.
Torna a Elettrotecnica generale
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti