Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Messaggi privati

Regole da rispettare, modifiche, aggiunte, idee per EY

Moderatore: Foto Utenteadmin

0
voti

[21] Re: Messaggi privati

Messaggioda Foto UtenteDarwinNE » 3 feb 2011, 19:28

Mi riallaccio a questa discussione per dire che anch'io ricevo regolarmente messaggi privati da persone che mi chiedono lumi su FidoCadJ (l'argomento più gettonato è in questo momento come ottenere nuovi simboli).
La mia risposta è quasi sempre il consiglio di ripetere la domanda in pubblico... purtroppo pochi seguono effettivamente questa indicazione e moltissimi si dileguano senza neppure salutare [-X
Follow me on Mastodon: @davbucci@mastodon.sdf.org
Foto UtenteDarwinNE
31,0k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[22] Re: Messaggi privati

Messaggioda Foto Utentechristian87 » 11 feb 2011, 13:58

Mi scuso ing. Martini per il mio errore ma ho provato a fare questo tipo di domanda nel forum ma non ho ottenuto nessuna risposta, forse perché l'argomento è troppo vecchio e superato. Vi ringrazio lo stesso e mi scuso ancora. P.S. se vuole spostare la mia domanda su di un forum nel sito, ne sarei molto lieto, scusami ancora e a risetirci. :oops:
Foto Utentechristian87
0 2

0
voti

[23] Re: Messaggi privati

Messaggioda Foto Utenteadmin » 11 feb 2011, 14:04

christian87 ha scritto:[..] ma ho provato a fare questo tipo di domanda nel forum ma non ho ottenuto nessuna risposta,[..]

Quale tipo?
OK, ne hai fatto una sola... :-)
Questa
Foto Utenteadmin
196,7k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[24] Re: Messaggi privati

Messaggioda Foto Utentedain » 22 feb 2011, 10:07

mi sa che questo é riferito a me,

mi spiego. ho postato un messaggio nel forum da una settimana ma non ho avuto riscontro, non é automatico lo so ma se come avevo un esame ho mandato un messaggio personal a un Admin pensando che possa aiutarmi ad accelerare il dispositivo. ecco tutto

Mi dispiace, la sola risposta che ho avuto é questo messaggio qua Grazie per l'aiuto.
Foto Utentedain
0 2

0
voti

[25] Re: Messaggi privati

Messaggioda Foto Utentemir » 22 feb 2011, 13:05

dain ha scritto:... ho mandato un messaggio personal a un Admin pensando...

Salve dain,premesso che admin è unico se ti riferisci a questo topic, hai avuto una risposta alla quale non hai partecipato ed a giudicare da Chi è intervenuto direi che hai perso una Grande Occasione... :mrgreen: poi se ti riferisci all'immediatezza nelle risposte, beh sai ci stiamo attrezzando per questo... :mrgreen:
Foto Utentemir
66,0k 9 12 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[26] Re: Messaggi privati

Messaggioda Foto Utenteadmin » 22 feb 2011, 13:13

dain ha scritto:mi sa che questo é riferito a me

?%
dain ha scritto:ho postato un messaggio nel forum da una settimana ma non ho avuto riscontro

Guarda che sei tu a non aver continuato il colloquo che RenzoDF aveva iniziato
http://www.electroyou.it/phpBB2/viewtopic.php?t=24147&p=184354#p184354
dain ha scritto:[..]avevo un esame ho mandato un messaggio personal a un Admin pensando che possa aiutarmi ad accelerare il dispositivo. ecco tutto

Primo: non mi è arrivato alcun messaggio di dain
Secondo: se anche mi fosse arrivato, privatamente non avrei risposto, nemmeno sapendo rispondere, cosa che può capitare comunque in una piccola percentuale di casi. Se so rispondere rispondo nel forum pubblico, altrimenti non intervengo. Nella stragrande maggioranza di argomenti in cui non vedi mie risposte, significa che non sapevo rispondere
dain ha scritto:la sola risposta che ho avuto é questo messaggio qua

che non era nemmeno per te :!:
Ora comunque ne hai altre due, simili, ma due.
dain ha scritto:Grazie per l'aiuto.

Prego
Foto Utenteadmin
196,7k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[27] Re: Messaggi privati

Messaggioda Foto UtenteTardoFreak » 22 feb 2011, 14:03

Mi e' successo una cosa curiosa. Un utente mi ha richiesto lumi sull' implementazione di un bus CAN sul PIC 32. Utente appena iscritto, nessun messaggio nel forum.
Chiaramente l' ho invitato a riscrivere la richiesta sul forum pubblico perche' poteva interessare qualcun altro.
La cosa singolare e' che sono passati 11 giorni e ... non ha ancora letto la risposta. :lol:

Oddio ... che gli sia successo qualcosa? :(
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
Foto UtenteTardoFreak
73,9k 8 12 13
-EY Legend-
-EY Legend-

0
voti

[28] Re: Messaggi privati

Messaggioda Foto UtentePiercarlo » 22 feb 2011, 14:31

RenzoDF ha scritto: ... per fortuna che io non ne ho manco una :D

... ma non raccontar palle! :D

Ciao
Piercarlo
Foto UtentePiercarlo
24,0k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[29] Re: Messaggi privati

Messaggioda Foto Utentedain » 22 feb 2011, 16:37

mi sono inscritto una settimana fa pensando poter avere qualche chiarimenti semplice pero mi sa che questo forum sia dedicato ai esperti. se é il caso chiedo cortesemente al Admin e mai in privato di cancellare la mia inscrizione.

Gentile "RenzoDF" : io non ho visto nessuna risposta, ho letto una domanda sui dipoli di cui non sapevo nulla quindi pensavo era una persona che ha usato il soggetto per postare la sua domanda, e credo sia normale.

allora mi dispiace ancora una volta volevo solo scusarmi non creare polemiche !!!!

Saluti

P.S : sono un studente francese magari il fatto di non conoscere la lingua italiana benissimo crea delle sotto intese.
Foto Utentedain
0 2

0
voti

[30] Re: Messaggi privati

Messaggioda Foto Utenteadmin » 22 feb 2011, 17:09

Scusa dain, io non so se tu sia uno studente francese o meno ma, ripeto quel che ho scritto prima e che evidentemente non hai letto.
1)A me non hai inviato alcun MP. Ti ho detto comunque cosa avrei fatto se l'avessi ricevuto.
2)Nel forum tu hai inviato tre messaggi. Due sono quelli di questo thread:{24],[29]. Nell'altro hai fatto una domanda, e ti è stato chiesto di chiarirla, e tu non hai più continuato.
Non si capisce perciò su che cosa basi le considerazioni che fai in [24] ed ora in [29]
Foto Utenteadmin
196,7k 9 12 17
Manager
Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte