da
mir » 18 apr 2011, 15:20
1-
Poirot ha scritto:E andate a vivere in paesi più civili, allora.
2-
Poirot ha scritto:...visto che gl' italiani non sanno un tubo.
3-
Poirot ha scritto:In questo forum sarebbe bello rimanere nelle questioni tecniche...
1-in prima battuta mi vien da rispondere, andate Voi a vivere nei paesi ipernuclearizzati, come la Francia ad esempio,
2-..questa è una Sua opinione,che potrebbe essere anche rovesciata,pensi ch eio invece reputi gli Italiani molto più informati;
3-..le questioni tecniche, quando sono in ballo gli interessi della collettività, non sempre risultano molto chiare e comprensibili,a volte un discorso con elementi semplici risultano essere più chiarificatori di tante cifre, grafici tabelle e quant'altro;
Poirot ha scritto:Mi sto stancando di veder dipingere i favorevoli al nucleare come irresponsabili,...
per la verità se qualcuno ha pazienza di leggere a ritroso i post , noterà che di aggettivi nei confronti di coloro che sono semplicemente contrari al nucleare, ce ne sono a iosa, e per tutti i gusti;
Poirot ha scritto:Comunque, visto che a te piace fare domande, ti chiedo : avresti preferito vivere coi tuoi figli vicino alla centrale o nella zona inondata dalla rottura della diga ?
mi permetta, ma questa domanda ha veramente del ridicolo!