Non ho capito come e dove si castighino il perbenismo e le buone maniere; non ho capito quale abuso bisogna punire;non ho capito cosa c'entra la citazione finale del mio messaggio, con gli insegnamenti metodologici che la precedono.
Proverò a rileggere ancora.
Per quel che riguarda i punteggi, uno li dà e li toglie in base a criteri fondamentalmente personali e, ad ogni modo, la discussione su tali criteri è aperta in un apposito thread.
Se poi il punteggio non ti va giù non so che dirti.Constato comunque che non hai protestato per i voti positivi.
Ci abbiamo pensato ed abbiamo fatto una scelta. Abbiamo cercato di spiegarne le ragioni. Sappiamo che ci sono coloro che non la condividono, ma anche quelli che la condividono. Una scelta che va bene per tutti e che non sia ipocrita non esiste.
Noi abbiamo fatto questa.
Il sito lo abbiamo fondato noi, sviluppato noi, mettendovi dentro sempre le nostre idee, il nostro tempo, le nostre energie, le nostre conoscenze.
Non costringiamo nessuno a frequentarlo, a contribuire per farlo crescere.
Nessuno di coloro che non ne condividono finalità e metodi per conseguirle, ci rimetterà qualcosa se le nostre idee sono sbagliate.
E se le nostre idee sbagliate daranno loro ragione, avranno un motivo in più per rallegrarsene.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)