Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Barzelectre

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[111] Re: Barzelectre

Messaggioda Foto Utenteasdf » 23 lug 2011, 9:55

ahahah bella questa Foto Utenteelettrodomus :D
Foto Utenteasdf
25,3k 8 11 13
Master EY
Master EY

0
voti

[112] Re: Barzelectre

Messaggioda Foto Utenteelettrodomus » 23 lug 2011, 11:32

Einstein di viso non era un granché, però ...che Fisico!
Igor
Foto Utenteelettrodomus
10,1k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[113] Re: Barzelectre

Messaggioda Foto Utenteelettrodomus » 24 lug 2011, 14:10

Un elettrico: "...Che vitaccia..."
Il collega: "Usa un cacciavite più grosso!"
----------
Il dado innamorato alla chiave inglese: "Stringimi forte!"
Igor
Foto Utenteelettrodomus
10,1k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[114] Re: Barzelectre

Messaggioda Foto Utenteasdf » 24 lug 2011, 17:09

Qual è il colmo per un fabbro? - Saldare una fattura con la fiamma ossidrica

Ancora..Il colmo per un fabbro? Avere una salute di ferro!
:-)
Foto Utenteasdf
25,3k 8 11 13
Master EY
Master EY

0
voti

[115] Re: Barzelectre

Messaggioda Foto Utenteasdf » 25 lug 2011, 12:08

- "Marescià, posso uscire prima? Devo andare a riportare 'sto orologio in negozio"

- "E come mai lo vuole riportare?"

- "Beh, vede, mi avevano detto che con questo si poteva anche fare la doccia. Ma... L'acqua... Da dove esce?!"
Foto Utenteasdf
25,3k 8 11 13
Master EY
Master EY

5
voti

[116] Re: Barzelectre

Messaggioda Foto Utenteelettrodomus » 30 lug 2011, 22:04

Viene organizzata una gara aziendale di caccia all'orso.
Sono tre squadre: Amministrativi, Tecnici e Commerciali.
Gli amministrativi, dopo aver controllato la validità dei Porto d'armi, numerato i fucili consegnati a partecipanti (dopo che questi avevano firmato debita documentazione); dopo aver compilato altre mille scartoffie; dopo aver ricontrollato una montagna di documenti e stabilito che tutto era in regola, entrano nel bosco e dopo breve tempo se ne escono trascinando un orso tutto sommato di discrete dimensioni.
I Tecnici, dopo aver fatto il loro studio sulla fattibilità, analizzato le tecniche possibili, stimato i possibili rischi, calcolato i tempi della realizzazione,etc; redigono il loro progetto di caccia, lo timbrano e firmano, e quindi si avviano ad entrare nel bosco. Ne escono dopo un tempo doppio rispetto a quello previsto e nonostante siano inc incz ati come delle belve trascinano per i piedi un orso di tutto rispetto, bello grosso.
I Commerciali, dopo essersi messi i Ray-Ban e annodata la cravatta, con la valigetta di pelle in mano zompettano verso il bosco, ci stanno un bel po', ma alla fine li si vede uscire a gambe levate, inseguiti da un orso enorme che sembrano due (uno sopra l'altro) e che ruggisce e si dimena che sembra KingKong. Nel fuggi fuggi passano vicino ai colleghi e indicando dietro col pollice uno dice:
"Oh, noi l'abbiamo beccato ..adesso vedetevela voi!"
Igor
Foto Utenteelettrodomus
10,1k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

4
voti

[117] Questa è un po' vecchiotta

Messaggioda Foto Utenteelettrodomus » 1 ago 2011, 23:46

Un Americano, un Giapponese e un Italiano, al piano terra dell' Empire State Builing entrano assieme nell'ascensore.
Appena si chiudono le porte si sente l'americano che emette un suono senza però aprir bocca: Driiing. Questi si preme con la mano destra la mano sinistra, dopodiché si porta quest'ultima all'orecchio mimando una cornetta telefonica: "Hello...Yes it's me. Ok, ok, yes, see you tomorrow."
Dopo aver chiuso, si rivolge agli altri due: "E' novità americana, telefono cellulare sottopelle: microfono su polpastrello mignolo, altoparlante su polpastrello pollice..." Non riesce nemmeno a finire la frase che il giapponese si mette a vibrare emettendo il suono: Beeep...Beeep. Allora si tocca il lobo dell' orechio e fa: "Moshimoshi... hai. Īe, kore de wa nai, chotto. . . Anata wa bakadesu!" ...Conclusa in malo modo la conversazione si rivolge invece gentilmente all'americano e all'italiano dicendo "Ultimo modello giapponese: telefono auricolare, sempure mani libere mentore parula...Sempure mani libere...".
I due tecnofili con un sorrisetto di sufficenza volgono lo sguardo verso l'italiano, questi è un po' in imbarazzo ma dopo qualche secondo: Prooot.
"...Dovete perdonarmi, mi è arrivato un fax."
Igor
Foto Utenteelettrodomus
10,1k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[118] Re: Barzelectre

Messaggioda Foto Utenteasdf » 2 ago 2011, 9:07

Hanno fatto Milano 2, Milano 3, fra qualche anno arriveranno a fare Milano 15: un'oasi di verde a soli 5 minuti dal centro di Pescara. (Paolo Rossi)
Foto Utenteasdf
25,3k 8 11 13
Master EY
Master EY

1
voti

[119] Re: Barzelectre

Messaggioda Foto Utenteasdf » 12 ago 2011, 10:36

Questo è un pensiero\barzelletta tratto da un sito internet che ho visto stamattina e non ho potuto fare a meno di postarlo:

" Quando nell'albergo vedo l'asciugacapelli cui spina non è estraibile dalla presa, le grucce avvitate nell'armadio guardaroba, mi salta in mente il pensiero: "Ma sono davvero così ingenui da pensare, che viaggio senza un cacciavite?" "
:mrgreen:
Foto Utenteasdf
25,3k 8 11 13
Master EY
Master EY

2
voti

[120] Re: Barzelectre

Messaggioda Foto UtenteEdmondDantes » 12 ago 2011, 15:18

Un vettore dice a un altro vettore: "Ehi, scusa, hai un momento?"
Il Conte di Montecristo

Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.

Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
Foto UtenteEdmondDantes
11,9k 8 11 13
Disattivato su sua richiesta

PrecedenteProssimo

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro